KOUSEI NO JUTSU - TECNICA DELLA RIGENERAZIONE
Attivazione:
Attivare la tecnica di clan conta come una tecnica Base, il Ninja impasta minime quantità di chackra in ogni sua cellula (per un totale pari a un Basso), aumentando le sue capacità di rigenerazione. Ogni turno è sufficiente un Bassissimo per conservare la giusta concentrazione di Chackra e mantenere la tecnica attiva.
Caratteristiche dei Portatori: Resistenza Aumentata
Abilità comune a tutti i livelli:
Grazie al Chackra, il ninja può rigenerare in pochi istanti ferite che impiegherebbero molto tempo per guarire. Può inoltre impastare il chackra prima di ricevere il colpo per diminuire l'intensità dello stesso. Ottiene anche una blanda resistenza alle sostanze tossiche. La rigenerazione di una ferita impedisce che nel corso dello stesso post venga impastato altro chackra nello stesso punto, guarire una ferita alla gamba ad esempio rende impossibile impastarvi del chackra per potenziare un salto o un calcio. L'abilità consente anche di rigenerare parti del corpo perdute (purchè la loro perdita non abbia causato la morte o il coma irreversibile del Ninja), sebbene siano necessarie diverse ore perchè questo avvenga. In combattimento comunque, sigillare un moncherino per fermare il dolore e la perdita di sangue corrisponde a guarire una ferita Media.
Livello I:
Il Ninja impasta il chackra nelle sue cellule, accelerando o dando origine a un processo di mitosi rapida, che può rigenerare in fretta le ferite o anche cominciare un processo di guarigione nell'istante stesso in cui si riceve il colpo.
Attivando la tecnica, una singola ferita Lieve [1/4 di Leggera] viene guarita, tuttavia non è possibile ridurre di categoria eventuali ferite di categoria superiore
[Il massimo di ferite rigenerabili per Post, in uno qualsiasi dei due metodi, è pari a 1]
-Impiegando uno Slot Azione/Tecnica, il Ninja può impastare un Basso in un'area ferita, riducendone la gravità di una categoria
(con l'eccezione delle ferite Lievi, rigenerarne una consuma solo un Bassissimo, ma conta comunque come ferita rigenerabile per Post)
-Impastando un Medio-Basso nella regione che sta per venire colpita, la gravità della ferita risultante sarà automaticamente ridotta del 20%, viene tuttavia sacrificato uno Slot Difesa/Tecnica
-Sacrificando invece 2 Slot Azione, trascorsi rimanendo immobili, le capacità curative raddoppiano, quindi impastando un Basso in un'area ferita, si riduce la gravità della stessa di due quantitativi Base.
-Condizionamento Mentale: Grazie a una ferrea disciplina mentale, il ninja può ignorare le penalità derivanti dal dolore di una ferita Leggera, oppure considerare le penalità dovute a ferite di categoria superiore come se fossero meno gravi di un quantitativo Base (una ferita Media fa male come una Medio-Leggera, ma resta della sua categoria)
-Metabolismo Migliorato: Veleni "Leggeri" agiscono con un Post di Ritardo.
Livello II:
Il Ninja impasta il chackra nelle sue cellule, accelerando o dando origine a un processo di mitosi rapida, che può rigenerare in fretta le ferite o anche cominciare un processo di guarigione nell'istante stesso in cui si riceve il colpo.
Attivando la tecnica viene automaticamente rigenerata una singola ferita 1/2 Leggera, oppure due singole ferite Lievi [1/4 di Leggera]; tuttavia non è possibile ridurre di categoria eventuali ferite di categoria superiore
[Il massimo di ferite rigenerabili per Post, in uno qualsiasi dei due metodi, è pari a 1]
-Impiegando uno Slot Azione/Tecnica, il Ninja può impastare fino a due Bassi in un'area ferita, riducendone la gravità di una categoria per ogni Basso impastato
(con l'eccezione delle ferite Lievi, rigenerarne una consuma solo un Bassissimo, ma conta comunque come ferita rigenerabile per Post)
-Impastando un Medio-Basso nella regione che sta per venire colpita, la gravità della ferita risultante sarà automaticamente ridotta del 25%, viene tuttavia sacrificato uno Slot Difesa/Tecnica
-Sacrificando invece 2 Slot Azione, trascorsi rimanendo immobili, le capacità curative raddoppiano, quindi impastando un Basso in un'area ferita, si riduce la gravità della stessa di due quantitativi Base. Si possono impastare comunque fino a un massimo di due Bassi
-Condizionamento Mentale: Grazie a una ferrea disciplina mentale, il ninja può ignorare le penalità derivanti dal dolore di una ferita Leggera, oppure considerare le penalità dovute a ferite di categoria superiore come se fossero meno gravi di un quantitativo Base (una ferita Media fa male come una Medio-Leggera, ma resta della sua categoria)
-Propriocezioni Migliorate: Stimolati dal chackra, gli organi trasmettono al cervello informazioni più dettagliate. In sostanza ci si rende conto abbastanza rapidamente di alterazioni a carico del proprio Organismo (La presenza di cellule non facenti parte del proprio corpo, comprendere la portata dei danni a organi interni o muscoli)
-Metabolismo Migliorato:Veleni "Leggeri" agiscono con due Post di Ritardo, Veleni "Intermedi" agiscono con un post di ritardo..
Livello III:
Il Ninja impasta il chackra nelle sue cellule, accelerando o dando origine a un processo di mitosi rapida, che può rigenerare in fretta le ferite o anche cominciare un processo di guarigione nell'istante stesso in cui si riceve il colpo.
Attivando la tecnica viene automaticamente rigenerata una ferita Leggera, oppure si possono guarire Ferite di categoria inferiore fino a un massimo di 4 Lievi, due 1/2 Leggere o una Quasi-Leggera e una Lieve.
[Il massimo di ferite rigenerabili per Post, in uno qualsiasi dei due metodi, è pari a 2]
-Impiegando uno Slot Azione/Tecnica, il Ninja può impastare fino a due Bassi in un'area ferita, riducendone la gravità di una categoria per ogni Basso impastato
(con l'eccezione delle ferite Lievi, rigenerarne una consuma solo un Bassissimo, ma conta comunque come ferita rigenerabile per Post)
-Impastando un Medio nella regione che sta per venire colpita, la gravità della ferita risultante sarà automaticamente ridotta del 33%, viene tuttavia sacrificato uno Slot Difesa/Tecnica
-Sacrificando invece 2 Slot Azione, trascorsi rimanendo immobili, le capacità curative raddoppiano, quindi impastando un Basso in un'area ferita, si riduce la gravità della stessa di due categorie. Si possono impastare comunque fino a un massimo di due Bassi
-Condizionamento Mentale: Grazie a una ferrea disciplina mentale, il ninja può ignorare le penalità derivanti dal dolore di una ferita Medio-Leggera (o di due Leggere distinte), oppure considerare le penalità dovute al dolore di una ferita di categoria superiore come se fossero meno gravi di due categorie (una ferita Media fa male come una Leggera, ma resta della sua categoria)
-Propriocezioni Migliorate: Stimolati dal chackra, gli organi trasmettono al cervello informazioni più dettagliate. In sostanza ci si rende rapidamente conto di alterazioni a carico del proprio Organismo (La presenza di cellule non facenti parte del proprio corpo, comprendere la portata dei danni a organi interni o muscoli)
-Metabolismo Superiore: Veleni "Leggeri" e "intermedi" agiscono con due Post di Ritardo. I veleni "Avanzati" agiscono con un Post di Ritardo
Livello IV {Highlander}:
Il Ninja impasta il chackra nelle sue cellule, accelerando o dando origine a un processo di mitosi rapida, che può rigenerare in fretta le ferite o anche cominciare un processo di guarigione nell'istante stesso in cui si riceve il colpo.
Attivando la tecnica viene automaticamente rigenerata una ferita Medio-Leggera, oppure si possono guarire Ferite di categoria inferiore fino a un massimo di 2 Leggere, o una qualsiasi combinazione di ferite di categoria inferiore purchè il totale non superi le due leggere sopra citate. Tuttavia non è possibile ridurre di categoria eventuali ferite di categoria superiore
[Il massimo di ferite rigenerabili per Post, in uno qualsiasi dei due metodi, è pari a 2]
-Impiegando uno Slot Azione/Tecnica, il Ninja può impastare fino a tre Bassi in un'area ferita, riducendone la gravità di una categoria per ogni Basso impastato
(con l'eccezione delle ferite Lievi, rigenerarne una consuma solo un Bassissimo, ma conta comunque come ferita rigenerabile per Post)
-Impastando un Medio nella regione che sta per venire colpita, la gravità della ferita risultante sarà automaticamente ridotta del 50%, viene tuttavia sacrificato uno Slot Difesa/Tecnica
-Sacrificando invece 2 Slot Azione, trascorsi rimanendo immobili, le capacità curative raddoppiano, quindi impastando un Basso in un'area ferita, si riduce la gravità della stessa di due categorie. Si possono impastare comunque fino a un massimo di tre Bassi
-Condizionamento Mentale: Grazie a una ferrea disciplina mentale, il ninja può ignorare le penalità derivanti dal dolore di una ferita Medio-Leggera (o di due Leggere distinte), oppure considerare le penalità dovute al dolore di una ferita di categoria superiore come se fossero meno gravi di due Categorie (una ferita Media fa male come una Leggera, ma resta della sua categoria)
-Propriocezioni Migliorate: Stimolati dal chackra, gli organi trasmettono al cervello informazioni più dettagliate. In sostanza ci si rende immediatamente conto di alterazioni a carico del proprio Organismo (La presenza di cellule non facenti parte del proprio corpo, comprendere la portata dei danni a organi interni o muscoli)
-Metabolismo Superiore: Immunità verso i Veleni "Leggeri". I veleni "Intermedi" e "Avanzati" agiscono con due Post di Ritardo