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 mondo delle tenebre (Kiri)

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AutoreMessaggio
John-Deere
amministratore founder
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John-Deere


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Età : 33
Località : dalle pleiadi o almeno è qll ke vorrei...
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scheda
chakra: 1000pt
vita: 20000pt
attacco: 24/

mondo delle tenebre  (Kiri) Empty
MessaggioTitolo: mondo delle tenebre (Kiri)   mondo delle tenebre  (Kiri) Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 8:20 pm

YAMI NO SEKEN - MONDO DELLE TENEBRE


Villaggio: Kiri

Clan: Tokugawa

Attivazione:
Ci si concentra sulla propria ombra, fondendo la propria essenza con essa, immettendovi Chakra a comando. L'abilità dura un numero di turni prestabiliti. Quando finisce il tempo prefissato all'attivazione, lo spirito torna nel corpo annullando tutti i vantaggi e le limitazioni. Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra determinata dal Livello utilizzato, ma non viene mantenuto da alcun flusso di energia continuo.
[Attivare il Mondo delle Tenebre conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei portatori: Vista Notturna Perfetta
Caratteristiche dei portatori: Velocità Aumentata
Caratteristiche dei portatori: Forza Diminuita

Abilità comune a tutti i livelli:
Il ninja è in grado di diventare sempre più simile ad un'ombra. I suoi passi sono più leggeri, il suo peso sembra diminuire, il suo respiro è più lieve, cosiccome lo è il suo battito del cuore. La fusione avviene in un solo secondo. E' inoltre in grado di occultare la propria presenza visiva attraverso l'oscurità presente nell'ambiente; infine, una volta fusi con l'ombra, si ha accesso a tecniche di sacrificio dall'alto potenziale letale.



Livello I:
La capacità di fusione con la propria ombra è ancora minima, a livello di un "principiante". Non ci si può ancora occultare al di fuori delle tenebre e la propria ombra non può essere riproiettata all'esterno. Inoltre la maggior parte dei vantaggi riguardano solo l'interazione con ninja parigrado.
- Quando il ninja cammina, riesce ad esercitare un peso minore sul terreno (1/3 in meno)
- Quando il ninja si muove, produce meno rumore rispetto ad un suo pari grado (1/2 in meno)
- Quando il ninja combatte, produce meno rumore rispetto ad un suo pari grado (1/4 in meno)
- Quando il ninja è fermo, il suo respiro ed il suo battito del cuore possono essere sentiti soltanto da ninja almeno parigrado, che abbiano un vantaggio nella caratteristica udito, oppure da ninja di grado superiore.
- Quando il ninja è fermo, in una zona completamente coperta da un'ombra consistente, è invisibile ai ninja parigrado.
- La propria ombra non è più visibile.
Consumo di Chakra: Basso (2 turni)

Tecniche derivanti dalle Tenebre livello 1:
CODICE
Calcio della Ghigliottina
Villaggio: Kiri
Richiede: Mondo delle Tenebre I
Sfruttando questa tecnica il ninja può, per un lasso di tempo limitato (pari ad un singolo slot azione), ottenere che una delle sue gambe risulti tagliente come una Katana nell'eseguire un attacco che verrà portato con velocità, precisione e forza aumentate di 3 tacche.
Se l'attacco andrà a segno, il ninja subirà un danno alla gamba con cui ha effettuato l'attacco pari a metà del danno subito dall'avversario.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Basso)


Nube Soffocante
Posizioni Magiche: 2 (molto veloce)
Richiede: Mondo delle Tenebre I
Il ninja in possesso di tale tecnica può emettere una nube venefica, che si svilupperà in un'area semicircolare con un raggio di 2,5 metri dalla bocca dell'utilizzatore della stessa.
Qualora la nube venga respirata, oltre che entrare in contatto epidermico con la vittima, questa subirà l'effetto stordente in pieno con i seguenti effetti:
- Malus del 30% in resistenza per 2 turni
Qualora la nube non venga respirata, ma vada comunque in contatto con il corpo della vittima, questa subirà un effetto minimo:
- Malus del 15% ai riflessi per 2 turni
In ogni caso, usando questa tecnica, il ninja che la esegue subirà, sempre e comunque, un malus del 15% nei riflessi per 2 turni.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Basso)


Mano di Tenebra
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: 2 (molto veloce)
Richiede: Mondo delle Tenebre I
Il ninja che, trovandosi entro 8 metri da un'ombra consistente, potrà usarla per evocare un arto superiore d'ombra con statistiche pari alle sue.
Durante l'uso di questa tecnica, il ninja non potrà usare uno dei suoi due arti superiori (quello sul lato dove si trova, rispetto alla sua posizione, al momento dell'esecuzione, l'ombra).
La tecnica potrà essere mantenuta attiva per più turno, mediante un consumo di chakra pari a medio-basso.
La potenza offensiva dell'arto stesso sarà diminuita di molto, rispetto a quella del ninja, se non avrà alcuna arma in pugno; in caso abbia un'arma, invece, la possibilità di danno risulterà elevata.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso)




Livello II:
La capacità di fusione con la propria ombra è media, a livello di un "praticante medio". Non ci si può ancora occultare al di fuori delle tenebre, ma la propria ombra può essere riproiettata all'esterno. Inoltre la maggior parte dei vantaggi riguardano solo l'interazione con ninja parigrado.
- Quando il ninja cammina, riesce ad esercitare un peso minore sul terreno (2/3 in meno)
- Quando il ninja si muove, produce meno rumore rispetto ad un suo pari grado (3/4 in meno)
- Quando il ninja combatte, produce meno rumore rispetto ad un suo pari grado (1/2 in meno)
- Quando il ninja è fermo, il suo respiro ed il suo battito del cuore possono essere sentiti soltanto da ninja almeno un grado superiore, che abbiano un vantaggio nella caratteristica udito, oppure da ninja di due gradi superiori.
- Quando il ninja è fermo o cammina piano, in una zona completamente coperta da un'ombra consistente, è invisibile ai ninja parigrado.
- La propria ombra non è più visibile, ma può essere riproiettata attraverso un consumo Bassissimo (5 turni)
Consumo di Chakra: Medio-Basso (5 turni)

Tecniche derivanti dalle Tenebre livello 2:
CITAZIONE
Viaggio nelle Tenebre
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: 4 (media velocità)
Richiede: Mondo delle Tenebre II
Questa tecnica permette di viaggiare attraverso le ombre, secondo delle limitazioni specifiche.
L'ombra di uscita, per il viaggio, deve essere consistente e di dimensioni sufficienti all'uscita del ninja dalla stessa.
La distanza massima raggiungibile è pari alla massima distanza che si può percorrere con uno slot azione aumentata di 6 metri. Per ogni 3 metri percorsi, il ninja subirà una ferita leggera, ma, in compenso, appena uscito dal "viaggio" il ninja avrà un bonus in velocità (sull'azione d'uscita) di + 2 tacche.
Se eseguito in un luogo illuminato, il viaggio porterà ad una riduzione delle tacche di velocità del ninja all'uscita dall'ombra pari a -2 tacche.
In ogni caso, una volta uscito dall'ombra, il ninja potrà compiere un solo attacco e sarà impossibilitato ad usare altre tecniche nel medesimo turno.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio)


Colpo Trasportato
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: 4 (media velocità)
Richiede: Mondo delle Tenebre II
Il ninja potrà, attraverso le ombre, effettuare un attacco di corpo a corpo, o con armi, su un avversario che sia distante al massimo 10 metri da lui.
Per effettuare questa tecnica, il ninja utilizzatore non potrà muoversi dalla propria posizione, ma dovrà mimare l'attacco minuziosamente.
Il colpo verrà trasportato verso l'ombra più vicina all'avversario, che subirà per intero il colpo.
Nell'eseguire questo attacco con una qualsiasi arma, il nemico subirà tutte le caratteristiche dell'arma stessa che siano di tipo venefico, da taglio, o da lancio.
Nel momento in cui il colpo andrà a segno, il ninja utilizzatore subirà sul proprio braccio, quello usato per attaccare, un danno pari a metà di quello subito dall'avversario.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)


Falsa Morte
Villaggio: Kiri
Richiede: Mondo delle Tenebre II
Il ninja che utilizza su di se la tecnica della Falsa Morte potrà, per un totale di uno Slot Azione (consumato con lo slot Tecnica) raddoppiare la propria Resistenza (Resistenza*2).
Utilizzando la tecnica della Falsa Morte, il ninja sarà sì visibile a chiunque, ma renderà se stesso completamente "assente" a qualsiasi tipo di percezione delle forze vitali: né il byakugan avvertirà lo scorrere del chakra; né lo sharingan avvertirà alcunché, né tanto meno il magan.
Il ninja utilizzatore risulterà, a qualsiasi occhio ed analisi, morto, e quindi incapace di consumare slot azione e tecnica.
Riprendersi, porterà al consumo di un altro slot azione, quello subito successivo alla tecnica, ed ad un malus, per 1 turno alla velocità (-2 tacche); tale azione potrà essere fatta secondo la volontà del ninja, che dovrà comunque decidere al momento dell'attivazione del jutsu il tempo massimo in cui mantenersi in tale stato, oppure se soggetti a pericoli di danni al minimo gravi.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)



Livello III:
La capacità di fusione con la propria ombra è elevata, a livello di un "praticante esperto". Non ci si può ancora occultare al di fuori delle tenebre, ma la propria ombra può essere riproiettata all'esterno. I vantaggi, in compenso, riguardano qualsiasi ninja.
- Quando il ninja cammina, riesce ad esercitare un peso minore sul terreno (9/10 in meno)
- Quando il ninja si muove, produce meno rumore rispetto ad un suo pari grado (9/10 in meno)
- Quando il ninja combatte, produce meno rumore rispetto ad un suo pari grado (3/4 in meno)
- Quando il ninja è fermo, il suo respiro ed il suo battito del cuore non possono essere sentiti.
- Quando il ninja si trova in una zona completamente coperta da un'ombra consistente, è invisibile.
- La propria ombra non è più visibile, ma può essere riproiettata attraverso un consumo Bassissimo (8 turni)

Consumo di Chakra: Medio (8 turni)

Tecniche derivanti dalle Tenebre livello 3:
Calcio della Ghigliottina Superiore (Consumo Medio-Alto, versione potenziata del precedente)
Nube Soffocante Superiore (Consumo Alto, una versione potenziata della precedente)
Mano di Tenebra Superiore (Consumo Alto, una versione potenziata della precedente)



Livello IV:
La capacità di fusione con la propria ombra è completa, a livello di un "maestro". Ci si può ancora occultare anche al di fuori delle tenebre, la propria ombra può essere riproiettata all'esterno, ed i vantaggi riguardano qualsiasi ninja.
- Quando il ninja cammina, riesce a non esercitare alcun peso sul terreno.
- Quando il ninja si muove, non produce alcun rumore.
- Quando il ninja combatte, produce meno rumore (9/10 in meno)
- Quando il ninja è fermo, il suo respiro ed il suo battito del cuore non possono essere sentiti.
- Quando il ninja si trova in una zona completamente coperta da un'ombra consistente, è invisibile. Quando si trova in penobra, è invisibile solo se rimane fermo.
- La propria ombra può essere gestita a piacimento (15 turni)

Consumo di Chakra: Medio-Alto (15 turni)

Tecniche derivanti dalle Tenebre livello 4:
Cancello delle Tenebre (Consumo Elevato, permette di aprire una porta dimensionale nel mondo delle tenebre. In quel mondo ci si muove a velocità incredibile, ma si rischia la vita)
Colpo Riflesso (Consumo Elevato, tutti i danni subiti in un turno, se si riesce a toccare il nemico, vanno a lui. Si ha un solo tentativo.)
Resurrezione (Consumo Critico, si diventa immortali. Poi si paga un prezzo molto alto per mantenere il jutsu)
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