ATTENZIONE! | Aiutaci a salvare Naruto Shippuuden!Firma anche tu la petizione contro Mediaset per vedere Naruto Shippuuden SENZA CENSURE!!!Abbiamo bisogno dell'aiuto di TUTTI voi fan, non vi costa niente: CLICCA QUì <--e firmate la petizionePer maggiori informazioni sulla petizione visitate il topic relativo cliccando quì. |
Chi è online? | In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 240 il Dom Lug 25, 2021 5:41 am |
| | flauto deii demoni (oto) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
John-Deere amministratore founder
Numero di messaggi : 848 Età : 33 Località : dalle pleiadi o almeno è qll ke vorrei... Data d'iscrizione : 03.01.08
scheda chakra: 1000pt vita: 20000pt attacco: 24/
| Titolo: flauto deii demoni (oto) Mar Apr 08, 2008 8:03 pm | |
| FLAUTO DEI DEMONI [Tecnica Normale]
Villaggio: Oto
Clan: Shimasu, Clan degl'Incantatori del Suono
Caratteristiche dei Portatori: Chakra Aumentato (+30%) Caratteristiche dei Portatori: Forza Aumentata Caratteristiche dei Portatori: Possibilità di possedere lo strumento musicale scelto come unica arma. L'utilizzatore non subirà limitazioni in AaD (non utilizzabili corpo a corpo), Bombe, Tonici, Protezioni. Questi strumenti musicali sono considerati PpCC per determinarne la quantità massima.
Abilità comune a tutti i livelli: Il ninja impara a sostituire i seals necessari all'esecuzione dei genjutsu con le combinazioni di note dello strumento scelto. Potrà, per mezzo dello stesso, manovrare un numero variabile di Oni.
Livello I (Genin Verde)
● L'utilizzatore impara a sfruttare lo strumento musicale come catalizzatore per le proprie illusioni sostituendo le sue note al posto dei sigilli magici per l'esecuzione delle tecniche illusorie. In rapporto: ad ogni sigillo corrispondono 5 note (la velocità di esecuzione delle tecniche stesse è medio-lenta) ● Le illusioni effettuate da un membro del clan Shimasu saranno più difficili da resistere delle illusioni normali. Infatti, per sciogliere un'illusione provocata da un'incantatore sarà necessario utilizzare la tecnica di rilascio almeno al primo stadio per energie superiori, almeno un grado superiore per pari energie, almeno ude gradi superiore per un'energia inferiore. Oltre al rilascio sarà possibile infliggersi una ferita almeno Leggera per poter evadere l'illusione. ● Lo shinobi che padroneggia questa tecnica possiede una resistenza naturale alle illusioni che gli conferisce una padronanza del Rilascio come se possedesse il secondo stadio della tecnica. ● A questo livello di tecnica le istruzioni che possono essere date agli Oni sono semplici e non consentono l'elaborazione di strategie complesse. ● L'utilizzatore della tecnica potrà inoltre trasferire parte del proprio chakra ai suoi Oni, per potenziarne movimento o attacco, con un limite: Attacchi e/o difese : massimo chakra utilizzabile 1/2 Basso Movimento: massimo chakra utilizzabile 1/4 Basso
Consumo di Chakra per Turno: 1/4 di Basso
Tecniche derivate dal Flauto dei Demoni livello I: CITAZIONE Richiamo degli Oni I Tipo: Ninjutsu Villaggio: Oto Note musicali: 5 Richiede: Flauto dei Demoni I Questa tecnica è una variate sostitutiva della Kuchiyose no Jutsu, specifica del clan Shimasu e consente di evocare Oni come aiutanti. Per richiamare questa specifica categoria di aiutanti è necessario il proprio chakra e una goccia di sangue, mentre il tipo di Oni evocato dipenderà dal livello della tecnica stessa. Ogni Oni usufruirà degli slot dell'utilizzatore per eseguire azioni e reagirà solamente agli stimoli sonori che lo Shimasu darà tramite lo strumento.A questo livello della tecnica sarà possibile evocare un Oni, le cui caratteristiche corrisponderanno a quelle di un'energia Verde. (Livello: 5 / Consumo: Medio) (Evocazione di un Oni singolo)
Incantato Tipo: Genjutsu (sonoro) Villaggio: Oto Note musicali: 15 Richiede: Flauto dei Demoni livello I Perchè il Jutsu abbia effetto è necessario che l'avversario senta la melodia e che nel suo campo visivo ci sia l’utilizzatore. Se ciò avviene, la mente dell'avversario verrà influenzata elui sarà obbligato a fissare l'incantatore negli occhi per due round, senza compiere nessuna azione. L’utilizzatore, per mantenere attiva l’illusione, dovrà continuare a suonare lo strumento; se questo si fermerà, l’illusione verrà spezzata. E’ possibile colpire più vittime in tale illusione con un consumo ulteriore di chakra pari a Basso ogni vittima. (Livello: 4 / Consumo: Medio-Basso per Attivazione - Basso per Mantenimento) [Mantenere attiva tale illusione conta come tecnica avanzata]
Richiamo degli Oni II Tipo: Ninjutsu Villaggio: Oto Note musicali: 5 Richiede: Flauto dei Demoni I Questa tecnica è una variate sostitutiva della Kuchiyose no Jutsu, specifica del clan Shimasu e consente di evocare Oni come aiutanti. Per richiamare questa specifica categoria di aiutanti è necessario il proprio chakra e una goccia di sangue, mentre il tipo di Oni evocato dipenderà dal livello della tecnica stessa. Ogni Oni usufruirà degli slot dell'utilizzatore per eseguire azioni e reagirà solamente agli stimoli sonori che lo Shimasu darà tramite lo strumento. A questo livello della tecnica sarà possibile evocare due Oni, le cui caratteristiche corrisponderanno a quelle di un'energia Rossa. (Livello: 5 / Consumo: Alto) (Evocazione fino a due Oni) [Sostituisce il I livello]
Livello II (Genin Rossa – Chunin Verde)
● L'utilizzatore impara a sfruttare lo strumento musicale come catalizzatore per le proprie illusioni sostituendo le sue note al posto dei sigilli magici per l'esecuzione delle tecniche illusorie. In rapporto: ad ogni sigillo corrispondono 5 note (la velocità di esecuzione delle tecniche stesse è media) ● Le illusioni effettuate da un membro del clan Shimasu saranno più difficili da resistere delle illusioni normali. Infatti, per sciogliere un'illusione provocata da un'incantatore sarà necessario utilizzare la tecnica di rilascio almeno al secondo per energie superiori, almeno un grado superiore per pari energie, almeno ude gradi superiore per un'energia inferiore. Oltre al rilascio sarà possibile infliggersi una ferita Medio-Leggera per poter evadere l'illusione. ● Lo shinobi che padroneggia questa tecnica possiede una resistenza naturale alle illusioni che gli conferisce una padronanza del Rilascio come se possedesse il terzo stadio della tecnica. ● A questo livello di tecnica le istruzioni che possono essere date agli Oni sono intermedi e consentono l'elaborazione di strategie basilari. ● L'utilizzatore della tecnica potrà inoltre trasferire parte del proprio chakra ai suoi Oni, per potenziarne movimento o attacco, con un limite: Attacchi e difese : massimo chakra utilizzabile Basso Movimento: massimo chakra utilizzabile 1/2 Basso
Consumo di Chakra per Turno: 1/2 di Basso
Tecniche derivate dal Flauto dei Demoni livello II: CITAZIONE Genjutsu stordente Tipo: Genjutsu (sonoro) Villaggio: Oto Posizioni magiche: 3 Richiede: Flauto dei Demoni livello II Attraverso questa tecnica, la vittima, sentendo la melodia dell’utilizzatore, rimarrà stordita. Nei turno successivo avrà un malus in precisione e velocità (offensiva e di difesa) pari a due tacche, in quanto confuso e disorientato dalla genjutsu. All’inizio di ogni round l’utilizzatore potrà mantenere attiva tale illusione ricomponendo la melodia e se la vittima la ascolterà nuovamente; in caso contrario l’illusione si spezzerà. L’illusione continuerà anche se l’utilizzatore, dopo l’esecuzione della melodia, non suonerà lo strumento. E’ possibile colpire più vittime in tale illusione con un consumo ulteriore di chakra pari a Medio-Basso ogni vittima. (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto per Attivazione – Medio-Basso per Mantenimento) [Mantenere attiva tale illusione conta come tecnica avanzata]
Illusione d' ombra Tipo: Genjutsu (sonoro) Villaggio: Oto Note musicali: 25 Richiede: Flauto dei Demoni livello II Suonando una melodia molto complessa l’esecutore potrà attivare la genjutsu che permetterà di scomparire dalla vista e dall’udito della vittima. Ogni altra genjutsu basata sul suono non verrà captata dalla vittima, quindi non avrà alcun effetto. Il ninja però, dovrà continuare a suonare la melodia per far si che l’illusione rimanga attiva, impedendo così di passare all’offensiva; questo suono non verrà comunque percepito dalla vittima. L’illusione potrà durare al massimo due round. E’ possibile colpire più vittime in tale illusione con un consumo ulteriore di chakra pari a Basso ogni vittima. (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto per Attivazione – Medio-Basso per Mantenimento) [Mantenere attiva tale illusione conta come tecnica avanzata]
Richiamo degli Oni III Tipo: Ninjutsu Villaggio: Oto Note musicali: 5 Richiede: Flauto dei Demoni III Questa tecnica è una variate sostitutiva della Kuchiyose no Jutsu, specifica del clan Shimasu e consente di evocare Oni come aiutanti. Per richiamare questa specifica categoria di aiutanti è necessario il proprio chakra e una goccia di sangue, mentre il tipo di Oni evocato dipenderà dal livello della tecnica stessa. Ogni Oni usufruirà degli slot dell'utilizzatore per eseguire azioni e reagirà solamente agli stimoli sonori che lo Shimasu darà tramite lo strumento. A questo livello della tecnica sarà possibile evocare due Oni, le cui caratteristiche corrisponderanno a quelle di un'energia Blu. Da Questo livello di tecnica inoltre sarà possibile evocare Oni con armi o innesti fisici. (Livello: 5 / Consumo: Elevato) (Evocazione fino a due Oni) [Sostituisce il II livello]
Livello III (Chunin Blu – Jonin Rossa)
● L'utilizzatore impara a sfruttare lo strumento musicale come catalizzatore per le proprie illusioni sostituendo le sue note al posto dei sigilli magici per l'esecuzione delle tecniche illusorie. In rapporto: ad ogni sigillo corrispondono 5 note (la velocità di esecuzione delle tecniche stesse è medio - veloce). ● Le illusioni effettuate da un membro del clan Shimasu saranno più difficili da resistere delle illusioni normali. Infatti, per sciogliere un'illusione provocata da un'incantatore sarà necessario utilizzare la tecnica di rilascio almeno al quarto per energie superiori, almeno un grado superiore per pari energie, per le energie inferiori sarà impossibile sfuggire. Oltre al rilascio sarà possibile infliggersi una ferita Media per poter evadere l'illusione. ● Lo shinobi che padroneggia questa tecnica possiede una resistenza naturale alle illusioni che gli conferisce una padronanza del chakra come se possedesse il quarto stadio della tecnica (che permette di ridirigere il chakra contenuto nel cranio). ● A questo livello di tecnica le istruzioni che possono essere date agli Oni sono avanzate e consentono l'elaborazione di strategie complesse. ● L'utilizzatore della tecnica potrà inoltre trasferire parte del proprio chakra ai suoi Oni, per potenziarne movimento o attacco, con un limite: Attacchi e difese : massimo chakra utilizzabile Medio-Basso Movimento: massimo chakra utilizzabile Basso
Consumo di Chakra per Turno: 3/4 Basso
Tecniche derivate dal Flauto dei Demoni livello III: CITAZIONE Richiamo degli Oni III Tipo: Ninjutsu Villaggio: Oto Note musicali: 5 Richiede: Flauto dei Demoni III Questa tecnica è una variate sostitutiva della Kuchiyose no Jutsu, specifica del clan Shimasu e consente di evocare Oni come aiutanti. Per richiamare questa specifica categoria di aiutanti è necessario il proprio chakra e una goccia di sangue, mentre il tipo di Oni evocato dipenderà dal livello della tecnica stessa. Ogni Oni usufruirà degli slot dell'utilizzatore per eseguire azioni e reagirà solamente agli stimoli sonori che lo Shimasu darà tramite lo strumento. A questo livello della tecnica sarà possibile evocare due Oni, le cui caratteristiche corrisponderanno a quelle di un'energia Blu. Da Questo livello di tecnica inoltre sarà possibile evocare Oni con armi o innesti fisici. (Livello: 5 / Consumo: Elevato) (Evocazione fino a due Oni) [Sostituisce il II livello]
Tana del demone Villaggio: Oto (clan) Note musicali: 10 Richiede: Flauto dei Demoni III Descrizione: Attraverso questa tecnica, il ninja è in grado di obbligare gli Oni sotto il suo controllo a cacciare dalla bocca parte del loro spirito; questo avrà un aspetto vermiforme con molte bocche sparse su tutto il corpo. Nel caso uno di questi spirito andasse a contatto, o trapassasse il corpo del bersaglio, parte del chakra (Basso) della vittima, sarà mangiata da questo spirito e non sarà recuperabile da nessuna delle due parti. Inoltre, come effetto aggiuntivo al passaggio dello spirito, la parte interessata che ha subito la perdita di chakra, subirà una paralisi di 2 turni, finiti questi la parte tornerà a muoversi normalmente. La velocità degli spiriti sarà uguale al quella dell'utilizzatore -2 tacche. Tipo: Ninjutsu (Livello: 3 / Consumo: Medio-Basso - Mantenimento: Basso)
Livello IV (Kage Sennin o Energia Nera) {Pifferaio Demoniaco}:
● L'utilizzatore impara a sfruttare lo strumento musicale come catalizzatore per le proprie illusioni sostituendo le sue note al posto dei sigilli magici per l'esecuzione delle tecniche illusorie. In rapporto: ad ogni sigillo corrispondono 5 note (la velocità di esecuzione delle tecniche stesse è veloce). ● Le illusioni effettuate da un membro del clan Shimasu saranno più difficili da resistere delle illusioni normali. Infatti, per sciogliere un'illusione provocata da un'incantatore sarà necessario utilizzare la tecnica di rilascio almeno al quinto per energie superiori, per le energie pari o inferiori sarà possibile sfuggire. Oltre al rilascio sarà possibile infliggersi una ferita Medio-Grave per poter evadere l'illusione. ● Lo shinobi che padroneggia questa tecnica possiede una resistenza naturale alle illusioni che gli conferisce una padronanza del chakra come se possedesse il quinto stadio della tecnica (che permette di ridirigere il chakra in tutto il corpo). ● A questo livello di tecnica le istruzioni che possono essere date agli Oni sono sublimi e consentono l'elaborazione di strategie incredibilmente complesse. ● L'utilizzatore della tecnica potrà inoltre trasferire parte del proprio chakra ai suoi Oni, per potenziarne movimento o attacco, con un limite: Attacchi e difese : massimo chakra utilizzabile Medio Movimento: massimo chakra utilizzabile Medio-Basso
Consumo di Chakra per Turno: Basso
Tecniche derivate dal Flauto dei Demoni livello IV: CITAZIONE ichiamo degli Oni IV Tipo: Ninjutsu Villaggio: Oto Note musicali: 5 Richiede: Flauto dei Demoni IV Questa tecnica è una variate sostitutiva della Kuchiyose no Jutsu, specifica del clan Shimasu e consente di evocare Oni come aiutanti. Per richiamare questa specifica categoria di aiutanti è necessario il proprio chakra e una goccia di sangue, mentre il tipo di Oni evocato dipenderà dal livello della tecnica stessa. Ogni Oni usufruirà degli slot dell'utilizzatore per eseguire azioni e reagirà solamente agli stimoli sonori che lo Shimasu darà tramite lo strumento. A questo livello della tecnica sarà possibile evocare tre Oni, le cui caratteristiche corrisponderanno a quelle di un'energia Blu. Da Questo livello di tecnica inoltre sarà possibile evocare Oni con armi o innesti fisici. (Livello: 5 / Consumo: Quasi critico) (Evocazione fino a tre Oni) [Sostituisce il III livello]
Miraggio della catena sonora Tipo: Genjutsu (sonoro) Villaggio: Oto Note musicali: 20 Richiede: Flauto dei Demoni livello IV Tramite questa particolare genjutsu, la vittima si sentirà intrappolati gli arti superiori e impossibilitato a muoversi. La realtà attorno a lui muterà completamente, portandolo in una landa desolata nella quale presenti solo due cavi che legano gli arti superiori. L’ambiente, i suoni e l’utilizzatore non verranno percepiti. Una volta ogni round un arto della vittima verrà “sciolta” provocando terribili sofferenze, e danni psichici pesanti. Non è necessario continuare a suonare per tenere attiva l’illusione. L’illusione sarà attiva per 5 round. E’ possibile colpire più vittime in tale illusione con un consumo ulteriore di chakra pari a Medio ogni vittima. (Livello: 4 / Consumo: Alto per Attivazione – Medio-Basso per Mantenimento) [Mantenere attiva tale illusione conta come tecnica avanzata]
Ultima modifica di John-Deere il Mar Mag 13, 2008 6:13 pm - modificato 2 volte. | |
| | | John-Deere amministratore founder
Numero di messaggi : 848 Età : 33 Località : dalle pleiadi o almeno è qll ke vorrei... Data d'iscrizione : 03.01.08
scheda chakra: 1000pt vita: 20000pt attacco: 24/
| Titolo: Re: flauto deii demoni (oto) Mar Apr 08, 2008 8:04 pm | |
| Oni - Caratteristiche e creazione
Gli Oni sono le particolari creature che vengono evocate tramite l'apposita tecnica dai membri del clan Shimasu. Essi sono dei servi del suonatore e ne eseguiranno gli ordini strenuamente e senza alcun indugio. Gli Oni devono mantenere forma simil umanoide, anche se i caratteri degli stessi vanno decisi dall'utilizzatore. Con questa tecnica di clan si evocheranno 3 Oni, ogniuno con caratteristiche diverse, ma sempre conformi a questo scheletro:
Primo Oni # Una caratteristica base aumentata o un bonus equivalente. # Una caretteristica base diminuita. # Caratteristiche rimanenti pari e non maggiori a quelle di un'energia Verde / Rossa / Blu , compreso movimento di slot o gratuito. # Sensi pari a quelli di un'energia Verde / Rossa / Blu. # S truttura fisica a discrezione dell'evocatore. Al primo livello di questa tecnica dovrà essere deciso il tipo di oni, e non potrà essere modificato. L'Oni per agire necessita del suono del flauto che ne direzioni movimenti e azioni. L'utilizzatore per tanto, qualora volesse utilizzare l'oni, dovrà utilizzare i propri slot azione per emettere i suoni necessari al movimento dello stesso. L'Oni sarà da trattarsi come creatura vivente al pari dell'utilizzatore, che potrà ritirare gli stessi quando le ferite subite ammontino a più di 6 leggere. Gli Oni non possono essere influenzati da teniche mentali come i Genjutsu, in quanto sotto il perenne influsso del controllo dello Shimasu. La creatura evocata in tal modo non potrà avere un'equipaggiamento proprio, ne potrà avere innesti fisici di armi, a meno che la tecnica di evocazione non lo conceda.
Secondo Oni # Una caratteristica base aumentata o un bonus equivalente. # Caratteristiche rimanenti pari e non maggiori a quelle di un'energia Rossa / Blu , compreso movimento di slot o gratuito. # Sensi pari a quelli di un'energia Rossa / Blu. # Struttura fisica a discrezione dell'evocatore. # Una abilità presa dalla lista dell'evocatore. Al primo livello di questa tecnica dovrà essere deciso il tipo di oni, e non potrà essere modificato. L'Oni per agire necessita del suono del flauto che ne direzioni movimenti e azioni. L'utilizzatore per tanto, qualora volesse utilizzare l'oni, dovrà utilizzare i propri slot azione per emettere i suoni necessari al movimento dello stesso. L'Oni sarà da trattarsi come creatura vivente al pari dell'utilizzatore, che potrà ritirare gli stessi quando le ferite subite ammontino a più di 6 leggere. Gli Oni non possono essere influenzati da teniche mentali come i Genjutsu, in quanto sotto il perenne influsso del controllo dello Shimasu. La creatura evocata in tal modo non potrà avere un'equipaggiamento proprio, ne potrà avere innesti fisici di armi, a meno che la tecnica di evocazione non lo conceda.
Terzo Oni # Due caratteristiche base aumentate di molto o due bonus equivalente. # Una caretteristica base diminuita. # Caratteristiche rimanenti pari e non maggiori a quelle di un'energia Blu, compreso movimento di slot o gratuito. # Sensi pari a quelli di un'energia Blu. # Struttura fisica a discrezione dell'evocatore. # Un'abilità presa dalla lista dell'evocatore. Al primo livello di questa tecnica dovrà essere deciso il tipo di oni, e non potrà essere modificato. L'Oni per agire necessita del suono del flauto che ne direzioni movimenti e azioni. L'utilizzatore per tanto, qualora volesse utilizzare l'oni, dovrà utilizzare i propri slot azione per emettere i suoni necessari al movimento dello stesso. L'Oni sarà da trattarsi come creatura vivente al pari dell'utilizzatore, che potrà ritirare gli stessi quando le ferite subite ammontino a più di 6 leggere. Gli Oni non possono essere influenzati da tecniche mentali come i Genjutsu, in quanto sotto il perenne influsso del controllo dello Shimasu. La creatura evocata in tal modo non potrà avere un equipaggiamento proprio, ne potrà avere innesti fisici di armi, a meno che la tecnica di evocazione non lo conceda.
Le doppie energie servono a indicare gli aumenti che avvengono con il progredire della tecnica speciale. Come gia specificato gli Oni richiederanno, per sfruttare gli slot azione dell'utilizzatore, che egli suoni lo strumento come catalizzatore per gli ordini da impartire. Ad ogni ordine corrisponderà un'unica sequenza di note, che non potrà essere variata nel corso dell'evocazione. Tali sequenze variano a seconda della tipologia di ordine, ma mai all'interno della stessa. Esse si amplieranno e modificheranno con l'avanzamento della tecnica, permettendo l'elaborazione di strategie più complesse.
Utilizzo degli slot: Ogni oni utilizza gli slot dello Shimasu per compiere le proprie azioni, ma in modo particolare, la suddivisione degli slot per Oni multipli funziona in questo modo: Ordine singolo -> 1 slot azione Ordine multiplo -> 2 slot azione
Inoltre se l'utilizzatore vorrà dare un ordine multiplo, cioè che coinvolga due o più Oni, dovrà abbassare la complessità dello stesso, come se la direttiva stessa venisse data da uno Shimasu con un livello inferiore nella tecnica. In caso di ordini multipli l'ordine e l'esecuzione dello stesso deve essere uguale per tutti gli Oni. | |
| | | | flauto deii demoni (oto) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Affiliati | |
Uppa il foro ogni 3 gg | |
Statistiche | Abbiamo 39 membri registrati L'ultimo utente registrato è Mistporhoduc
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2512 messaggi in 421 argomenti
|
|