(ッ`丙キエッ) (Naruto J D R) (ッ`キク紛)
(ッ`丙キエッ) (Naruto J D R) (ッ`キク紛)
(ッ`丙キエッ) (Naruto J D R) (ッ`キク紛)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(ッ`丙キエッ) (Naruto J D R) (ッ`キク紛)


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Raga votate! Votate tutti il foro deve diventare sempre piu grande! By john il vostro founder
Che Ore Sono ?
ATTENZIONE!
Aiutaci a salvare Naruto Shippuuden!Firma anche tu la petizione contro Mediaset per vedere Naruto Shippuuden SENZA CENSURE!!!Abbiamo bisogno dell'aiuto di TUTTI voi fan, non vi costa niente:CLICCA QUì <--e firmate la petizionePer maggiori informazioni sulla petizione visitate il topic relativo cliccando quì.
Migliori postatori
John-Deere
controllo del sangue    (oto) Icon_vote_lcapcontrollo del sangue    (oto) Icon_voting_barcontrollo del sangue    (oto) Icon_vote_rcap 
Piekashi Hatake
controllo del sangue    (oto) Icon_vote_lcapcontrollo del sangue    (oto) Icon_voting_barcontrollo del sangue    (oto) Icon_vote_rcap 
Skizzomaru Nara
controllo del sangue    (oto) Icon_vote_lcapcontrollo del sangue    (oto) Icon_voting_barcontrollo del sangue    (oto) Icon_vote_rcap 
Kekkiba Inuzuka
controllo del sangue    (oto) Icon_vote_lcapcontrollo del sangue    (oto) Icon_voting_barcontrollo del sangue    (oto) Icon_vote_rcap 
Egisuke Uchiha
controllo del sangue    (oto) Icon_vote_lcapcontrollo del sangue    (oto) Icon_voting_barcontrollo del sangue    (oto) Icon_vote_rcap 
Elekura Haruno
controllo del sangue    (oto) Icon_vote_lcapcontrollo del sangue    (oto) Icon_voting_barcontrollo del sangue    (oto) Icon_vote_rcap 
kyle
controllo del sangue    (oto) Icon_vote_lcapcontrollo del sangue    (oto) Icon_voting_barcontrollo del sangue    (oto) Icon_vote_rcap 
Ronnie Hyuga
controllo del sangue    (oto) Icon_vote_lcapcontrollo del sangue    (oto) Icon_voting_barcontrollo del sangue    (oto) Icon_vote_rcap 
Mike Lee
controllo del sangue    (oto) Icon_vote_lcapcontrollo del sangue    (oto) Icon_voting_barcontrollo del sangue    (oto) Icon_vote_rcap 
tommitachi uchiha
controllo del sangue    (oto) Icon_vote_lcapcontrollo del sangue    (oto) Icon_voting_barcontrollo del sangue    (oto) Icon_vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 240 il Dom Lug 25, 2021 5:41 am

 

 controllo del sangue (oto)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
John-Deere
amministratore founder
amministratore founder
John-Deere


Numero di messaggi : 848
Età : 33
Località : dalle pleiadi o almeno è qll ke vorrei...
Data d'iscrizione : 03.01.08

scheda
chakra: 1000pt
vita: 20000pt
attacco: 24/

controllo del sangue    (oto) Empty
MessaggioTitolo: controllo del sangue (oto)   controllo del sangue    (oto) Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 8:07 pm

CHIKOTSUMYAKU - CONTROLLO DEL SANGUE


Villaggio: Oto (Orig. Rosa)

Clan: Mikawa

Attivazione:
Ci si concentra sul proprio apparato cardiocircolatorio immettendovi costantemente del Chakra (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra oppure al rilascio volontario della stessa. Quando terminano concentrazione e l'afflusso di chakra si annullano automaticamente tutte le eventuali modifiche, facendo tornare la circolazione al suo flusso originale. Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attivo determinata dal Livello utilizzato.
[Attivare il controllo del sangue conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei portatori: Forza Aumentata
Caratteristiche dei portatori: Velocità Aumentata
Caratteristiche dei portatori: Riserva di Chakra Diminuita (-30%)

Abilità comune a tutti i livelli:
Il Mikawa migliora la propria rigenerazione; inoltre, mano a mano che l'Innata aumenta di grado, può modificare il flusso del sangue, condensarlo e muoverlo a proprio piacimento, sia all'interno che all'esterno del proprio corpo. La manipolazione avviene con la stessa velocità di azione del ninja (non potenziata). Inoltre attivando l'innata può percepire la presenza di sangue in una vasta area, se questo è esposto all'aria aperta; infine si ha accesso a tecniche fortissime e spettacolari.



Livello I:
La capacità di manipolare il sangue è ancora minima, a livello di un "principiante". La consistenza del sangue non può ancora essere modificata, ma può comunque viaggiare all'esterno del proprio corpo seguendo le limitazioni e gli usi sotto espressi:
- La rigenerazione permette di chiudere ferite da taglio o da punta con un massimo di una ferita grave per turno. Non c'è nessun ripristino dell'energia vitale, solo l'immediato arresto del sanguinamento.
- Il sangue può essere mosso al di fuori del proprio corpo, ammesso che abbia un punto di uscita corrispondente almeno ad una ferita leggera, fino ad una distanza massima di sei metri per turno.
- La percezione di sangue non completamente ricoperto arriva ad un raggio di nove metri dal ninja, tranne in casi di condizioni climatiche particolari.
Consumo di Chakra per Turno: 1/4 di Basso

Tecniche derivanti dal Sangue livello 1:
CITAZIONE
Arma di Sangue
Villaggio: Oto (Orig. Rosa)
Posizioni Magiche: 0 (media)
Richiede: Controllo de Sangue I
Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 10% della propria energia vitale, il ninja è in grado di produrre una robusta arma di sangue. E' necessario che l'utilizzatore possa toccare il sangue con l'arto selezionato per essere "armato". Se queste condizioni sono soddisfatte, egli può modificare il liquido in modo che prenda tutte le caratteristiche di un'arma adatta al suo grado, sebbene si tratti comunque di liquido plasmato, infatti, non si tratta di solidificazione. L'arma dura per tre turni completi, o fin quando viene sciolta: durante questo tempo l'arto selezionato verrà impiegato solo per difesa o offesa, venendo privato di ogni genere di capacità manipolativa.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)


Scudo di Sangue
Villaggio: Oto (Orig. Rosa)
Posizioni Magiche: 0 (molto veloce)
Richiede: Controllo de Sangue I
Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 5% della propria energia vitale, il ninja è in grado di produrre una leggera protezione per gli arti superiori. Non è necessario che l'utilizzatore tocchi il sangue, che si dirigerà autonomamente verso le zone selezionate. Il ninja modifica quindi il liquido in modo che prenda tutte le caratteristiche dei bracciali in cuoio (difesa 3). La protezione dura per tre turni completi, o fin quando viene sciolta. I bracciali non danno alcun impedimento e tengono chiuse tutte le ferite sulle braccia. Il sangue può essere concentrato su un solo braccio, in quel caso il potere difensivo raddoppia.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Basso)


Armatura di Sangue
Villaggio: Oto (Orig. Rosa)
Posizioni Magiche: 0 (veloce)
Richiede: Controllo de Sangue I
Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 10% della propria energia vitale, il ninja è in grado di produrre una media protezione per il corpo. Non è necessario che l'utilizzatore tocchi il sangue, che si dirigerà autonomamente verso le zone selezionate. Il ninja modifica quindi il liquido in modo che prenda tutte le caratteristiche dei corpetto di cuoio rinforzato (difesa 5). La protezione dura per due turni completi, più due turni per ogni Basso. L'armatura non dà alcun impedimento e tiene chiuse tutte le ferite al corpo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Basso)


Ultima modifica di John-Deere il Mar Mag 13, 2008 6:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://narutojdritalian.forumattivo.com
John-Deere
amministratore founder
amministratore founder
John-Deere


Numero di messaggi : 848
Età : 33
Località : dalle pleiadi o almeno è qll ke vorrei...
Data d'iscrizione : 03.01.08

scheda
chakra: 1000pt
vita: 20000pt
attacco: 24/

controllo del sangue    (oto) Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo del sangue (oto)   controllo del sangue    (oto) Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 8:08 pm

Livello II:
La capacità di manipolare il sangue è media, a livello di un "praticante medio". La consistenza del sangue può essere modificata debolmente, si comincia ad avere un certo controllo sul sangue altrui ed inoltre il proprio può viaggiare all'esterno del proprio corpo seguendo le limitazioni e gli usi sotto espressi:
- La rigenerazione permette di chiudere ferite da taglio o da punta con un massimo di una ferita critica per turno. C'è un minimo di ripristino automatico dell'energia vitale insieme all'immediato arresto del sanguinamento, pari ad una ferita leggera per ogni cinque subite.
- Il sangue può essere mosso al di fuori del proprio corpo, ammesso che abbia un punto di uscita corrispondente almeno ad una ferita leggera, fino ad una distanza massima di nove metri per turno. La distanza raddoppia in caso di una ferita media.
- La consistenza del sangue può diventare completamente liquida (acqua) o semi solida (fango).
- La percezione di sangue non completamente ricoperto arriva ad un raggio di quindici metri dal ninja, tranne in casi di condizioni climatiche molto sfavorevoli.
Consumo di Chakra per Turno: 1/2 di Basso

Tecniche derivanti dal Sangue livello 2:
CITAZIONE
Furia Ribollente
Villaggio: Oto (Orig. Rosa)
Posizioni Magiche: 7 (lenta)
Richiede: Controllo de Sangue II
Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 15% della propria energia vitale, il ninja è in grado di autoindursi in uno stato di furia. Non è necessario che l'utilizzatore tocchi il sangue. Il ninja dovrà attendere il turno successivo affinchè gli effetti della tecnica si concretizzino. A quel punto però la sua forza fisica e la sua velocità aumenteranno, rispettivamente di 4 tacche la prima e di 2 tacche la seconda. Durante tutta la durata della tecnica il ninja avrà i riflessi dimezzati e non potrà utilizzare alcuna tecnica. Inoltre sarà molto portato verso l'attacco, e poco attento nella difesa. La furia dura per tre turni completi.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)


Rivolta del Sangue
Villaggio: Oto (Orig. Rosa)
Posizioni Magiche: 5 (media)
Richiede: Controllo de Sangue II
Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 5% della propria energia vitale, e portato questo sangue a contatto con una ferita sanguinante avversaria di entità almeno Leggera, il ninja può attivare questo ninjutsu. Dall'inizio del turno successivo, per un massimo di 3 turni, il ninja controllerà il sangue nemico alterandone il flusso. Durante tutta la durata della tecnica, la vittima subirà un calo drastico (4 tacche) in riflessi e agilità e velocità. Subirà il rallentamento dell'esecuzione dei seal di 2 categorie. Il sangue utilizzato è distrutto a fine tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)


Risucchio Vitale
Villaggio: Oto (Orig. Rosa)
Posizioni Magiche: 3 (veloce)
Richiede: Controllo de Sangue II
Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 10% della propria energia vitale, e portato questo sangue a contatto con una ferita sanguinante avversaria di entità almeno Leggera, il ninja può attivare questo ninjutsu. Dall'inizio del turno successivo, per un massimo di 2 turni, il ninja controllerà il sangue nemico estraendolo dal corpo avversario e integrandolo col proprio. Durante tutta la durata della tecnica, la vittima subirà un risucchio di energia vitale pari a Una Ferita Leggera per turno. Se il sangue nemico arriva in contatto con l'utilizzatore, egli rigenererà le sue ferite per un massimo Una Ferita Leggera per turno.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)



Livello III:
La capacità di manipolare il sangue è elevata, a livello di un "praticante esperto". La consistenza del sangue può essere modificata mediamente, si ha un buon controllo sul sangue altrui ed inoltre il proprio può viaggiare all'esterno del proprio corpo seguendo le limitazioni e gli usi sotto espressi:
- La rigenerazione permette di chiudere ferite da taglio o da punta con un massimo di due ferite critiche per turno. C'è un medio ripristino automatico dell'energia vitale insieme all'immediato arresto del sanguinamento, pari ad una ferita leggera per ogni quattro subite.
- Il sangue può essere mosso al di fuori del proprio corpo, ammesso che abbia un punto di uscita corrispondente almeno ad una ferita leggera, fino ad una distanza massima di dodici metri per turno. La distanza raddoppia in caso di una ferita media, e triplica in caso di una ferita grave.
- La consistenza del sangue può diventare completamente liquida (acqua), semi solida (fango) o solida (roccia).
- La percezione di sangue non completamente ricoperto arriva ad un raggio di trenta metri dal ninja, tranne in casi di condizioni climatiche catastrofiche.
Consumo di Chakra per Turno: 3/4 di Basso

Tecniche derivanti dal Sangue livello 3:
CITAZIONE
Sangue velenoso
Villaggio: Oto (Orig. Rosa)
Posizioni magiche: 7 (lenta)
Richiede: Controllo de Sangue III
Potendo disporre di una quantità variabile di sangue(almeno il 5% del totale della ropria energia vitale) sarà possibile concentrare tossine nocive all'interno del liquido. In base alla quantità di Chakra impiegato, si otterranno diversi tipi di veleni, più o meno tossici. Segno dell'avvenuto cambiamento, sarà il cambio di colore del sangue, che si oscurerà. Il le tossine, una volta entrate in circolo nel corpo, agiranno con un turno di ritardo, e verranno espulse con la normale sudorazione dopo 3 turni. Nel caso in cui il sangue tramutato in veleno, si trovi all'interno del corpo dell'utilizzatore, sortirà gli stessi effetti. Il veleno potrà essere solo della tipologia "ferimento", e potrà avere gli effetti di una tossina a scelta dell'esecutore nella lista dei "veleni intermedi"; una volta scelta non si potrà cambiarla per tutto il resto della tecnica. Il tempo di attivazione non varierà.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di chakra: MedioAlto)


Degenerazione
Villaggio: Oto (Orig. Rosa)
Posizioni magiche: 3 (veloce)
Richiede: Controllo de Sangue III
Previo contatto di almeno il 15% del proprio fluido vitale con una ferita sanguinante di entità almeno medio-leggera del proprio avversario, è possibile innescare un processo inverso alla rigenerazione. Appena innescato le ferite dell'avversario, per ogni round, aumentano la loro entità di una ferita lieve. E' possibile mantenere questa tecnica per un massimo di tre round.
Ogni ferita dell'avversario sanguinerà come se la gravità fosse di due gradi superiori.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: ? / Consumo di chakra: Alto)


Risucchio Vitale Superiore
Villaggio: Oto (Orig. Rosa)
Posizioni Magiche: 5 (media)
Richiede: Controllo de Sangue III
Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 10% della propria energia vitale, e portato questo sangue a contatto con una ferita sanguinante avversaria di entità almeno Leggera, il ninja può attivare questo ninjutsu. Dall'inizio del turno successivo, per un massimo di 3 turni, il ninja controllerà il sangue nemico estraendolo dal corpo avversario e integrandolo col proprio. Durante tutta la durata della tecnica, la vittima subirà un risucchio di energia vitale pari a Una Ferita medio-leggera per turno. Se il sangue nemico arriva in contatto con l'utilizzatore, egli rigenererà le sue ferite per un massimo Una Ferita Leggera per turno.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Alto)



Livello IV:
La capacità di manipolare il sangue è completa, a livello di "maestro". La consistenza del sangue può essere modificata completamente, si ha un ottimo controllo sul sangue altrui ed inoltre il proprio può viaggiare all'esterno del proprio corpo seguendo le limitazioni e gli usi sotto espressi:
- La rigenerazione permette di chiudere ferite da taglio o da punta di qualsiasi numero e gravità. C'è un medio ripristino automatico dell'energia vitale insieme all'immediato arresto del sanguinamento, pari ad una ferita leggera per ogni tre subite.
- Il sangue può essere mosso al di fuori del proprio corpo, ammesso che abbia un punto di uscita corrispondente almeno ad una ferita leggera, fino ad una distanza massima di quindici metri per turno. La distanza raddoppia in caso di una ferita media, triplica in caso di una ferita grave e quadruplica in caso di una ferita critica.
- La consistenza del sangue può diventare completamente gassosa (nebbia) liquida (acqua), semi solida (fango) o solida (roccia) o supersolida (leghe metalliche).
- La percezione di sangue non completamente ricoperto arriva ad un raggio di cento metri dal ninja, e non può essere fermata in nessun modo.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Tecniche derivanti dal Sangue livello 4:
CITAZIONE
Furia Ribollente Superiore
Villaggio: Oto (Orig. Rosa)
Posizioni Magiche: 7 (lenta)
Richiede: Controllo de Sangue IV
Dopo aver attivato il controllo del sangue, potendo attingere ad una quantità di sangue pari almeno al 15% della propria energia vitale, il ninja è in grado di autoindursi in uno stato di furia. Non è necessario che l'utilizzatore tocchi il sangue. Il ninja dovrà attendere il turno successivo affinchè gli effetti della tecnica si concretizzino. A quel punto però la sua forza fisica e la sua velocità aumenteranno, rispettivamente di 6 tacche la prima e di 4 tacche la seconda. Durante tutta la durata della tecnica il ninja avrà i riflessi dimezzati e non potrà utilizzare alcuna tecnica. Inoltre sarà molto portato verso l'attacco, e poco attento nella difesa. La furia dura per tre turni completi.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 2 / Consumo di Chakra: Elevato)


Controllo
Villaggio: Oto (Orig. Rosa)
Posizioni Magiche: 9 (lentissima)
Richiede: Controllo de Sangue IV
Previo contatto di almeno il 30% della propria energia vitale con una ferita di entità almeno leggera sul corpo del proprio avversario, sarà possibile controllare le azioni nemiche. Affinchè ciò avvenga, è necessario che l'utilizzatore sacrifichi i propri slot azione. Sarà possibile controllare qualsia si movimento ad esclusione di quelli derivati dai riflessi incondizionati(non si potrà fermare il battito del cuore) e non si otranno controllare le emissioni di chakra. La tecnica terminerà se il sangue dell'utilizzatore lascia il corpo della vittima, o se questa spende un consumo di chakra pari ad Elevatissimo.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 1 / Consumo di Chakra: Elevatissimo)


Sogno di Morte
Villaggio: Oto (Orig. Rosa)
Posizioni Magiche: 9 (lentissima)
Richiede: Controllo de Sangue IV
Previo contatto di almeno il 10% del proprio fluido vitale con una ferita sanguinante di entità almeno MedioLeggera del proprio avversario, l'utilizzatore potrà attivare questa particolare genjutsu che induce l'avversario in uno stato di agitazione elevatissima, mostrandogli una possibilità di morte imminente. L'illusione si protrarrà per tutto il round avversario successivo il contatto dei fluidi. In seguito a ciò, il cuore della vittima prenderà a battere con molta più foga, pompando il sangue molto più velocemente. Da ciò ne consegue che il nemico comincerà subito a perdere il doppio del sangue rispetto in precedenza da tutte le sue ferite, come se avesse il doppio delle ferite, o ferite di entità doppia. Nel round successivo, ogni ferita verrà aggravata di 1/3 (arrotondando per eccesso) quindi una ferita media verrà aggravata di un ulteriore ferita leggera. Questa genjutsu durerà per 4 round, successivamente il cuore del ninja ritornerà alla normalità, rallentando il battito ma non riducendo in alcun modo le ferite extra subite. Per poter sfuggire a questa illusione è ncessario almeno il controllo IV del chakra e utilizzare la tecnica del rilascio.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 1 / Consumo di Chakra: Elevato)
Torna in alto Andare in basso
https://narutojdritalian.forumattivo.com
 
controllo del sangue (oto)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sangue dei demoni (Kiri)
» controllo degli insetti (Konoha)
» controllo spirituale (Konoha)
» controllo delle ossa (Kiri)
» controllo delle ossa (Kiri)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
(ッ`丙キエッ) (Naruto J D R) (ッ`キク紛) :: archivii :: abilità innate-
Vai verso: