ATTENZIONE! | Aiutaci a salvare Naruto Shippuuden!Firma anche tu la petizione contro Mediaset per vedere Naruto Shippuuden SENZA CENSURE!!!Abbiamo bisogno dell'aiuto di TUTTI voi fan, non vi costa niente: CLICCA QUì <--e firmate la petizionePer maggiori informazioni sulla petizione visitate il topic relativo cliccando quì. |
Chi è online? | In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 240 il Dom Lug 25, 2021 5:41 am |
| | Kekkiba Inuzuka | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Kekkiba Inuzuka shinobi
Numero di messaggi : 299 Età : 30 Località : Vilaggio di Konoha Data d'iscrizione : 15.05.08
scheda chakra: 300 vita: 600 attacco: 12
| Titolo: Kekkiba Inuzuka Lun Mag 19, 2008 9:38 pm | |
| Kekkiba InuzukaNome pg: KekkibaCognome pg: InuzukaClan: InuzukaEtà: 15 Villaggio: Konoha Sensi sviluppati: Olfatto Grado: Genin energia verdeChakra:300 punti (Chakra medico)esperienza: 320 $: 350 Ryo Pt.credito; ------------>Ottenuti:1100 ------------>Spesi:795 ------------>Rimasti:305 Cronologia; ------------->missioni:/ ------------->Allenamento:7gg ------------->quest:/ Energia vitale | 600 pt |
| Chakra | 300 pt |
| Velocità | | 12
| Agilità | | 12
| Precisione | | 12
| Attacco | | 12
| Difesa | | 12
| Resistenza | | 12
| Armi piccole | 4 Kunai - 4 Shuriken - 100 tonici da guerra
| 108
| Armi medie
| | 0
| Armi grosse
|
| 0
| Background Kekkiba, Inuzuka fratello di Kiba, è cresciuto insieme al suo più fidato amico Kuroomaru un piccolo cane bianco. Vuole diventare un senin e, sopratutto, il più forte di konoha. Si allena duramente con il suo cane giorno e notte perchè durante una missione datagli dall' Hokage in persona, accompagnato dal sannin John Deere. E' stato cacciato di casa, come si fa in un branco di lupi, perchè imparasse le tecniche di lotta, di caccia e soprattutto vivere con le proprie capacità. Ha vissuto molti anni nelle zone selvaggie di konoha accompagnato da Kuromaru. Assieme hanno imparato a cacciare, combattere e convivere, infatti Kuromaru ha imparato la lingua del suo padrone. Dopo essere ritornato nel villaggio l' Hokage ha deciso di affidarlo alla custodia del sannin John Deere. La sua vita è attaccata a quella di kuroomaru infatti se perdesse la vite uno di qusti anche l' altro morirebbe. Non perde tempo a imparare tecniche mediche per poter rafforzare il proprio corpo per eventuali colpi mortali. Descrizione psicologicaRagazzo intransigente del villaggio di Konoha. Nonostante sia un tipo tranquillo e simpatico, adotta una rigida disciplina aggressiva e, grazie alla sua ottima preparazione ninja, può affrontare i problemi di petto incurante dei pericoli. Selvaggio, duro, ostinato e inflessibile kekkiba vive la vita secondo le proprie regole ed è sempre in cerca della prossima sfida o missione. Descrizione fisicaNinja molto agile usa la sua agilità per scoprire o usare tecniche sofisticate come la tecnica delle ZANNE PERFORANTI una tecnica che usa la capacità e l'agilita di un corpo nel ruotare per formare una specie di trivella perforatrice. KuromaruNome pg:Kuroomaru Clan: Inuzuka Grado: Genin energia verdeSensi sviluppati: Olfatto Chakra:300 punti Esperienza: 300 Energia vitale | 600 pt |
| Chakra | 300 pt |
| Velocità | | 12
| Agilità | | 12
| Precisione | | 12
| Attacco | | 12
| Difesa | | 12
| Resistenza | | 12
| Armi piccole |
| 0
| Armi medie
| | 0
| Armi grosse
|
| 0
| Descrizione fisica di KuromaruUn cane bianco con labbra ed orcchie marroni. Il suo colore cambia quando ingerisce un tonico da guerra e si trasforma in un cane nero mentre la sue labbra ed orecchie diventano color rosso. Descrizione psicologica di KuromaruKuroomaru è un cane molto attivo e in continuo movimento. Pensa sempre a giocare però, quando si presenta l' occasione,lui diventa un cane molto aggrssivo.
Ultima modifica di Kekkiba Inuzuka il Dom Mar 01, 2009 10:57 pm - modificato 26 volte. | |
| | | Kekkiba Inuzuka shinobi
Numero di messaggi : 299 Età : 30 Località : Vilaggio di Konoha Data d'iscrizione : 15.05.08
scheda chakra: 300 vita: 600 attacco: 12
| Titolo: Re: Kekkiba Inuzuka Lun Lug 07, 2008 8:47 pm | |
| TecnicheTecnica dell'Occultamento – Kakureni no Jutsu- Spoiler:
Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la presenza di qualunque cosa sia coperta da esso. Se l'oggetto o persona nascosta si muove o attacca oppure se il ninja interrompe il contatto con il panno, la tecnica termina il proprio effetto. Il panno riproduce l'aspetto del paesaggio sottostante al quale viene steso, escludendo l’oggetto o persona occultata. E' necessario che il ninja mantenga un contatto col panno con un arto, anche se coperto da indumenti, per non dissipare l'effetto ottico. Se il ninja non usa il panno per occultare sè stesso, può muovere liberamente il suo corpo, eccettuata la parte che mantiene il contatto. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra" Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico o comunque non avrebbe alcun effetto sorpresa nel nascondere qualcosa Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo) Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu- Spoiler:
Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: 1 Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a 33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo) Tecniche delle zampe- Spoiler:
Livello 1: tecnica delle 4 zampe La capacità di potenziarsi è ancora quella di un "principiante". Inoltre non influenzano in nessun modo il compagno animale. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Inuzuka sono elencati di seguito. -Il senso dell'olfatto migliora del 50%. -Il sesto senso gli permette una minima reazione di fronte ad un attacco a sorpresa. -Il limite di potenziamenti con il chakra è aumentato di un "Basso" x turno. -Il ninja è in grado di localizzare trappole grossolane. Consumo di Chakra: 1/2 Basso per Turno Tecniche derivanti dalle zampe livello 1: CITAZIONE Attacco Perforante - Tsuuga Villaggio: Konoha Posizioni Magiche: Nessuna Descrizione: Lo Tsuuga è una variante del Gatsuuga, facente comunque parte dello stile di combattimento delle Quattro Zampe. Questa variante coinvolge un unico individuo membro del clan Inuzuka, che utilizza un attacco rotante. La veloce rotazione genera un danno medio da impatto a qualsiasi avversario o oggetto che venga raggiunto dagli artigli dello shinobi. Utilizzando questo Jutsu il ninja può ruotare e colpire da varie angolazioni. Tipo: Taijutsu Consumo di Chakra: Medio Arte Magica Umana/Arte Magica Animale Descrizione: Variante della normale tecnica della Trasformazione, questo jutsu permette al ninja Inuzuka, oppure al suo compagno animale, di prendere una qualsiasi forma umanoide o animalesca. A differenza della normale Henge, chi è sotto la protezione di questo Genjutsu può simulare attacchi senza far svanire l'illusione. Una ferita leggera è però sufficente a spezzare la tecnica. Tipo: Genjutsu Consumo di Chakra: Basso
- Spoiler:
Livello 2: moltiplicazione selvatica La capacità di potenziarsi è ancora quella di un "praticante medio". Inoltre non influenzano in nessun modo il compagno animale. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Inuzuka sono elencati di seguito. -Il senso dell'olfatto migliora del 100%. -Il senso dell'udito migliora del 50% -Il sesto senso gli permette una mediocre reazione di fronte ad un attacco a sorpresa. -Il limite di potenziamenti con il chakra è aumentato di un "Medio-Basso" x turno. -Il ninja è in grado di localizzare trappole grossolane e normali. Consumo di Chakra: 2/3 Basso per Turno Tecniche derivanti dalle zampe livello 2: CITAZIONE Moltiplicazione Selvatica - Juujin Bunshin Villaggio: Konoha Posizioni Magiche: Nessuna Descrizione: Il compagno animale del ninja Inuzuka, attraverso questo ninjutsu, diventa una sorta di clone reale del padrone. Può utilizzare tutte le sue tecniche ed attaccare con le sue caratteristiche. L'unica differenza riguarda la resistenza fisica, che rimane quella dell'animale. Per utilizzare questo jutsu è necessario che l'animale assuma un tonico da guerra specifico (che va acquistato normalmente ed occupa un posto per tonico), mentre non è necessario alcun utilizzo di chakra. La tecnica dura normalmente tre turni, ma cessa immediatamente se l'animale venga gettato a terra subendo un colpo dall'avversario o stordito. Se il padrone ha subito qualsivoglia mutazione, questa si manifesta anche sul compagno animale. Tipo: Ninjutsu Consumo di Chakra: Nessuno
- Spoiler:
Livello 3: La capacità di potenziarsi è ancora quella di un "praticante esperto". Inoltre sono in grado di influenzare il compagno animale, con un ulteriore consumo Basso x turno. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza delle tecniche del Clan Inuzuka sono elencati di seguito. -Il senso dell'olfatto migliora del 200%. -Il senso dell'udito migliora del 100% -Il sesto senso gli permette una decente reazione di fronte ad un attacco a sorpresa. -Il limite di potenziamenti con il chakra è aumentato di un "Medio" x turno. -Il ninja è in grado di localizzare trappole grossolane, normali ed elaborate. Consumo di Chakra: Basso per Turno Tecniche derivanti dalle zampe livello 3: CITAZIONE Zanne Perforanti - Gatsuuga Villaggio: Konoha Posizioni Magiche: Nessuna Descrizione: Questa tecnica combinata richiede l'azione simultanea del ninja Inuzuka e del suo compagno animale. Il Gatsuuga rappresenta il massimo livello dello stile di combattimento delle Quattro Zampe. Ammesso che il compagno del ninja abbia già assunto le sembianze del proprio compagno attraverso la tecnica del Juujin Bushin, entrambi cominceranno il proprio modo rotatorio. In un momento a scelta dell'Inuzuka, magari quando l'avversario mostrerà un'apertura, entrambi gli attaccanti subiranno una violenta accelerazione moltiplicando le possibilità di successo della tecnica. La veloce rotazione genera un danno quasi critico da impatto a qualsiasi avversario o oggetto che venga raggiunto dagli artigli della coppia. Utilizzando questo Jutsu i due compagni possono ruotare e colpire da varie angolazioni. Tipo: Taijutsu Consumo di Chakra: Elevato Marcatura Dinamica Aerea - Douteki Saitentei Villaggio: Konoha Posizioni Magiche: Nessuna Descrizione: Questa tecnica del clan Inuzuka viene utilizzata dal compagno animale. Il cane si lancia in avanti girando sull'asse orizzontale mentre urina, marcando così gli obiettivi e rendendoli facilmente individuabili grazie ai sensi olfattivi superiori di animale e padrone. L'urina può anche ustionare, rendendo questa tecnica non solo uno strumento di tracciamento ma una vera e propria tecnica offensiva. Se colpiti in volto, a causa dell'acidità, si diventa ciechi finchè non ci si pulisce efficacemente. Tipo: Taijutsu Consumo di Chakra: Basso Colpo concatenato del lupo (Inuzuka Rendan)- Spoiler:
Villaggio: Konoha Utilizzatore: Kekkiba Inuzuka Dopo aver effettuato la moltiplicazione selvatica,l' utilizzatore e il suo animale, si muovono talmente rapidamente incominciando ad assestare colpi all' avversario, portando lo stesso alla volta dell' altro ninja. Questa fase avviene più volte, finchè tuti e due i ninja non assestano un colpo che atterra l' avversario. Tipo: Ninjutsu (Livello: 2/ Consumo: Medio) [Da Genin in su] Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)- Spoiler:
Villaggio: Tutti Sigilli: 1 Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità. L'abilità in tale tecnica dipende dal grado di preparazione del ninja nel campo medico, grazie al quale potrà curare diverse entità di danno. Ogni grado di ferita necessiterà di un determinato numero di slot azione, offensivi o difensivi, per poterla guarire completamente. Se la guarigione è interrotta non si guadagnarà alcun ripristino dell'energia vitale, ma sarà possiblile, in un secondo momento, riprendere la guarigione da dove si era lasciata. Se vengono soddisfatti almeno il 50% degli slot richiesti, si formerà una membrana di chakra che impedirà l'ulteriore fuoriuscita di sangue e che s'inspessirà fino alla completa rimarginazione anche se l'operazione di rimarginazione verrà ripresa in un secondo momento. Sarà possibile, da grado chunin, attivare tale tecnica a distanza fino ad un massimo di sei metri, al costo di un basso aggiuntivo ogni due metri di distanza per round. Se mentre si attua tale tecnica si viene feriti in qualsiasi modo, per mantenere attiva tale tecnica sarà necessario un ulteriore consumo mediobasso. Mentre si mantiene tale tecnica non sarà possibile utilizzare altre tecnica avanzate o base. Tipo: Ninjutsu (Livelo 4 / Consumo attivazione: Medio - Consumo mantenimento: Basso) [Per poter apprendere tale tecnica sarà necessario l'ingresso in una squadra medica almeno di villaggio] [Richiede Abilità Conoscenze Mediche] Tecnica del richiamo:Tigri- Spoiler:
Tigre Energia: Verde Una tigre ninja di dimensioni normali, ha come collare un coprifronte del Villaggio della Foglia. Tecniche della Tigre Attacco Perforante della Tigre (Tora Tsuuga - Piercing Tiger Fang) Villaggio: Konoha Tecnica simile all'attacco Perforante del Clan Inuzuka, che consiste nel una rotazione veloce che genera un danno medio da impatto a qualsiasi avversario o oggetto che venga raggiunto dagli artigli dello shinobi. Utilizzando questo Jutsu il ninja può ruotare e colpire da varie angolazioni. Tipo: TaiJutsu (Livello 5- Consumo Alto) Armi4 kunai, 4 shuriken- Spoiler:
Arsenale tecnicoArti Mediche Base- Spoiler:
Descrizione: Un ninja in possesso di queste conoscenze può diagnosticare e conseguentemente trattare la maggior parte delle malattie comuni. Può eseguire interventi di pronto soccorso e, se si trova nella necessità di medicare una ferita, può renderne innocua una leggera nel giro di quattro ore. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa. A causa della scarsa esperienza, per applicare tali conoscenze e individuare con precisione le regioni più vulnerabili dell'avversario (un corpo a cui non è abituato)necessita di almeno uno slot azione di "traquillità" per studiare con calma l'avversario, non ha problemi per quanto riguarda sè stesso Avere questa abilità concede l'accesso a "Conoscenza delle Erbe, Base" e, dal grado Chunin, a "Conoscenza degli Tsubo, Base" [Da Genin in Su] Comunucazione animale- Spoiler:
Abilità Tipica dei Clan Inuzuka e Aburame, permette di comunicare con un'intera razza di creature non umane. L'intelligenza delle creature limita la complessità della comunicazione, che è spesso basata su segnali non verbali. Le creature in genere non capiscono il linguaggio umano, ma percepiscono e interpretano i segnali che chi ha questa abilità può dare. Il raggio di comunicazione è limitato dai sensi del ninja e della razza animale scelta. L'abilità comunicazione animale permette di attivare delle comunicazioni avanzate per gli appartenenti ai clan Inuzuka e Aburame; se non posseduta nei riguardi del proprio animale, non si otterranno i privilegi dell'abilità di clan.
Ultima modifica di Kekkiba Inuzuka il Ven Mag 01, 2009 11:17 pm - modificato 21 volte. | |
| | | Kekkiba Inuzuka shinobi
Numero di messaggi : 299 Età : 30 Località : Vilaggio di Konoha Data d'iscrizione : 15.05.08
scheda chakra: 300 vita: 600 attacco: 12
| Titolo: Re: Kekkiba Inuzuka Lun Lug 14, 2008 8:10 pm | |
| Sensi sviluppati- Spoiler:
Udito - sente un pari energia che si muova silenziosamente entro 6m Tatto - percepisce vibrazioni leggere del suolo entro 1m, medie entro 3m e pesanti entro 6m, sente le correnti d'aria provocate dallo spostamento di un corpo entro 2m. Olfatto - percepisce odori impercettibili entro 2m, odori deboli entro 6m, odori medi entro 12m, odori forti entro 24m, puzze entro 48m
Ogetti personali- Spoiler:
Pillola medica minore Ristabilisce 25 punti salute Pillola medica media Ristabilisce 50 punti salute Pillola medica maggiore Ristabilisce 100 punti salute
Ultima modifica di Kekkiba Inuzuka il Ven Set 05, 2008 6:33 pm - modificato 7 volte. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kekkiba Inuzuka | |
| |
| | | | Kekkiba Inuzuka | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Affiliati | |
Uppa il foro ogni 3 gg | |
Statistiche | Abbiamo 39 membri registrati L'ultimo utente registrato è Mistporhoduc
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 2512 messaggi in 421 argomenti
|
|