(ッ`丙キエッ) (Naruto J D R) (ッ`キク紛)
(ッ`丙キエッ) (Naruto J D R) (ッ`キク紛)
(ッ`丙キエッ) (Naruto J D R) (ッ`キク紛)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(ッ`丙キエッ) (Naruto J D R) (ッ`キク紛)


 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Raga votate! Votate tutti il foro deve diventare sempre piu grande! By john il vostro founder
Che Ore Sono ?
ATTENZIONE!
Aiutaci a salvare Naruto Shippuuden!Firma anche tu la petizione contro Mediaset per vedere Naruto Shippuuden SENZA CENSURE!!!Abbiamo bisogno dell'aiuto di TUTTI voi fan, non vi costa niente:CLICCA QUì <--e firmate la petizionePer maggiori informazioni sulla petizione visitate il topic relativo cliccando quì.
Migliori postatori
John-Deere
Egisuke Uchiha Icon_vote_lcapEgisuke Uchiha Icon_voting_barEgisuke Uchiha Icon_vote_rcap 
Piekashi Hatake
Egisuke Uchiha Icon_vote_lcapEgisuke Uchiha Icon_voting_barEgisuke Uchiha Icon_vote_rcap 
Skizzomaru Nara
Egisuke Uchiha Icon_vote_lcapEgisuke Uchiha Icon_voting_barEgisuke Uchiha Icon_vote_rcap 
Kekkiba Inuzuka
Egisuke Uchiha Icon_vote_lcapEgisuke Uchiha Icon_voting_barEgisuke Uchiha Icon_vote_rcap 
Egisuke Uchiha
Egisuke Uchiha Icon_vote_lcapEgisuke Uchiha Icon_voting_barEgisuke Uchiha Icon_vote_rcap 
Elekura Haruno
Egisuke Uchiha Icon_vote_lcapEgisuke Uchiha Icon_voting_barEgisuke Uchiha Icon_vote_rcap 
kyle
Egisuke Uchiha Icon_vote_lcapEgisuke Uchiha Icon_voting_barEgisuke Uchiha Icon_vote_rcap 
Ronnie Hyuga
Egisuke Uchiha Icon_vote_lcapEgisuke Uchiha Icon_voting_barEgisuke Uchiha Icon_vote_rcap 
Mike Lee
Egisuke Uchiha Icon_vote_lcapEgisuke Uchiha Icon_voting_barEgisuke Uchiha Icon_vote_rcap 
tommitachi uchiha
Egisuke Uchiha Icon_vote_lcapEgisuke Uchiha Icon_voting_barEgisuke Uchiha Icon_vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 240 il Dom Lug 25, 2021 5:41 am

 

 Egisuke Uchiha

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Egisuke Uchiha
utenti
Egisuke Uchiha


Numero di messaggi : 270
Età : 30
Località : Vilaggio di Konoha
Data d'iscrizione : 15.12.08

scheda
chakra:
vita:
attacco:

Egisuke Uchiha Empty
MessaggioTitolo: Egisuke Uchiha   Egisuke Uchiha Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 6:41 pm

Egisuke Uchiha Uchiha%20Sasuke%20-%20Forever
Nome Pg: Egisuke
Cognome Pg:Uchiha
Clan:Uchiha
Grado:studente
Chakra:300 pt
Età: 15
Villaggio: Konoha
Innata: Sharingan
esperienza:300
$Ryo$:100
Pt.credito;
------------>Ottenuti:
------------>Spesi:


------------>Rimasti: 0
Cronologia;
------------->missioni:
------------->Allenamento:
------------->Quest:


Egisuke Uchiha 351sot1
Energia vitale600 pt
Chakra300 pt
VelocitàEgisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato 12
AgilitàEgisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato 12
PrecisioneEgisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato 12
AttaccoEgisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato 12
DifesaEgisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato 12
ResistenzaEgisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato Egisuke Uchiha Quadrato 12
Armi piccole2 Kunai - 6 Shuriken -
8
Armi medie

0
Armi grosse

0




Background
sono il fratello minore minore di sasuke....la mia vita è stata molto tranquilla...avevo un'ottima famiglia ed ero il begniamino di tutti sempre protetto maggiormente da sasuke e da itachi(il mio fratello maggiore)..sono un ragazzo molto dotato e tranquillo...ma i miei genitori spesso mi rakkontano ke se vedo soffrire un mio karo a amico,parente perdo la rabbia...questo l'anno kapito quando avevo solo 4 anni. Era il giorno in kui itachi doveva svolgere gli esami per diventare genin, sasuke insistette tanto nel vedere gli esami e itachi lo portò con sè(ovviamente le lo kiesi anke io ma nn mi portò perkè ero troppo pikkolo)...e restai da solo kn i miei genitori. Arrivato il pomeriggio la casa fù assalita da 4 ninja ladri. Quest'ultimi cerkarono di derubare la casa ma furono interrotti da mio padre...ke cercando di fermarli fu pikkiato a sangue. Nel frattempo mia madre cercò di portarmi al sikuro ma fù fermata da 1 dei ninja ke pensava ke cercasse di skappare nell'intenzione di kiamare aiuto. Il ninja imcomincio a pikkiare anke mia madre ed io vedendo i miei genitori rikoperti di sangue persi il kontrollo uccidendo i 4 ninja ma fortunatamente scoprii una volta terminata la mia rabbia ke i miei genitori erano ankora vivi.Successivamente traskorsi una vita molto tranquilla..incomincia la scuola..ero uno dei migliori kome i miei due fratelli...ma poi....ma poi...successe tutto in un sekondo..................erano passati 4 anni...avevo 8 anni...dovevo andare a scuola ma diversamente da sasuke (itachi nn la frequentava più da 4 anni)non ci andai per aiutare mio padre in casa per spostare qualke mobile...ed....verso le 13....successe tutto in 1 sekondo....si presento itachi...io lo salutai.....ma lui usci la sua spada e sgozzo mia madre............poi mi intrappolo nel suo sharingan ipnotiko....facendomi passare le pene dell'inferno...e al mio risveglio mi ritrovai sulle mie mani le teste dekapitate dei miei genitori e itachi difronte......quest'ultimo mi porto fuori facendomi vedere ke aveva ucciso tutti...era skonvolgente...successivamente mi riporto dentro per uccidermi mentre io ero in lakrime...usci la spada ma in quell'istante rientro sasuke ke vedendo tutti morti e le teste dei nostri genitori per terra e sapendo tutto perse il kontrollo e immediatamente scatenò tutta la sua ira contro Itachi ke lo butto per terra e li punto la spada alla gola...e fu proprio in quel momento ke persi il kontrollo buttandomi kontro Itachi ma lui riusci a neutralizzarmi facilmente ma nel frattempo sasuke skappo via dicendomi ke sarebbe migliorato e ke sarebbe ritornato per liberarmi tanto Itachi nn mi avrebbe ucciso visto ke da quanto kapito vuole uccidere tutti il klan Uchiha e mi disse anke ke nn dovevo dirgli niente e poi skappò..... fui torturato per 6 anni da Itachi kon frustate e robe varie...ma un giorno torno sasuke per liberarmi....lo attakko è fu ucciso sotto i miei okki.....successivamente mi libero è scappo....e da quel giorno.......l'uniko skopo della mia vita....è quello di UCCIDERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...l'uniko rikordo ke ho della mia famiglia è il koprifronte di sasuke ke presi dal suo kadavere....

Descrizione psicologica
Un ragazzo molto triste (visto i 6 anni di tortura ) non ha amici....e l'unika kosa per kui vive è quella di uccidere suo fratello
Descrizione Fisica
Fisico ben allenato, ed una agilità impressionante.


Armi: 2 kunai, 6 shuriken
Spoiler:

Altri Oggetti
il koprifronte di Sasuke...(uniko rikordo della sua famiglia)
Medicine

Arsenale Tecnico

Tecniche

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Spoiler:

Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi
Spoiler:

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Spoiler:


Cronologia
Inserite tutte le vostre Missioni/Scontri/Allenamenti con relativa esperienza acquisita.


Ultima modifica di Egisuke Uchiha il Mar Dic 23, 2008 11:43 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
 
Egisuke Uchiha
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Egisuke Uchiha
» tommitachi uchiha
» Kyle Uchiha
» Sono l' ultimo Uchiha

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
(ッ`丙キエッ) (Naruto J D R) (ッ`キク紛) :: pre gdr :: schede accettate-
Vai verso: