kyle utenti
Numero di messaggi : 84 Età : 32 Data d'iscrizione : 17.04.09
scheda chakra: 50 vita: 100 attacco: 8
| Titolo: Kyle Uchiha Ven Apr 24, 2009 10:16 am | |
| Pt.credito; ------------>Ottenuti: 600 ------------>Spesi: 445 ------------>Rimasti: 155 Cronologia;------------->missioni: ------------->Allenamento: ------------->Quest: BackgroundKyle uchicha era uno dei cugini di sasuke e itachi, salvatosi poiche lontano dal villaggio il gg del massacro ha perso la madre, l'ultima parente che aveva a konoha dopo la morte del padre in una missione di lv 'A'. in seguito gli fu offerto di iscriversi all'accademia ninja con un allettante borsa di studio. Tutta via a causa del suo carattere freddo e impassibile nn ha mai mostrato rancore verso l'assassino di sua madre. Descrizione psicologicaKyle era un ragazzo calmo e impassibile affrontava tutte le situazioni con aria stufa di chi nn ha voglia di proseguire xkè troppo banale.. Acuto e intelligente come ogni Uchiha si prospettava il migliore del suo corso. Descrizione Fisica Ragazzo alto 1.70 m , corporatura esile ma forte capelli neri braccia e gambe molto sviluppati Armi 3 Kunai, 7 Shuriken Oggetti personali/ / / Arsenale TecnicoTecnica superiore della Moltiplicazione del Corpo - kage Bunshin no Jutsu - Spoiler:
Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Una Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore e potranno allontanarsi di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. Hanno la possibilità di effettuare attacchi reali e si possono muovere liberamente; le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Possono compiere tecniche, utilizzando il proprio chakra. Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta presente nela scheda dell'utilizzatore. Se toccati la loro consistenza è fisica. Tipo: Ninjutsu (Livello: 3 / Consumo: Variabile) [Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin Grado D: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Grado C: consumo Alto per copia, distrutte con una ferita medio-leggera, chakra posseduto Medio / Grado B: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu - Spoiler:
Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest. Tipo: Ninjutsu (Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso) [Da Chunin in su]
Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan - Spoiler:
Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Konoha Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente). Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio)
Raffica della foglia - Konoha Reppuu - Spoiler:
Posizioni Magiche: Nessuna Villaggio: Konoha Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica. Tipo: Taijutsu (Livello: 5 / Consumo: Basso)
Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade) - Spoiler:
Villaggio: Konoha Posizioni Magiche: N/A Richiede: Sharingan lv 1 Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. La tecnica richiede almeno 10 metri di filo di nylon per ogni shuriken che viene lanciato, più altri 10 metri per il filo "guida". Richiede anche uno shuriken per ogni slot azione impiegato nella tecnica più un uchiha shuriken, inoltre lo slot di preveggenza dello sharingan per quel turno non deve essere stato usato. Il nylon deve essere legato precedentemente alle armi Il ninja lancia tanti shuriken fino a quanti sono gli slot azione disponibili per il suo grado (minimo 3). Affinchè il jutsu prosegua, è necessario che l'avversario tenti di schivare anche uno solo degli attacchi, qualunque altra difesa (eccetto il restare immobili) o subire i colpi di tutti gli shuriken, blocca la combinazione. In caso di schivata avversaria, infatti, l'uchiha potrà sfruttare le sue capacità di preveggenza per guidare gli shuriken ancora in volo in modo da legare l'avversario e immobilizzarlo, l'unico modo di sfuggire all'immobilizzazione è bloccare gli shuriken o recidere i fili, tentativi ulteriori di schivata o il restare fermi porterà al venire legati. Una volta ottenuto di legare l'avversario, l'uchiha potrà lanciare un Uchiha Shuriken verso di lui, approfittando del suo impedimento. In base al numero di shuriken che lo hanno immobilizzato, per l'avversario sarà più complesso liberarsi, sempre che ne abbia l'opportunità, inoltre contro un singolo tentativo di fuga l'uchiha potrà usare, come Subisci&Mena la tecnica del Drago di Fuoco (se la possiede) anche senza comporre i sigilli necessari, ma pagandone comunque il costo. La tecnica consuma quattro slot azione (i genin possono comunque utilizzarla), ma se vorrà potrà utilizzare anche slot azione aggiuntivi (se disponibili), aumentando di conseguenza il numero di shuriken lanciati (e quindi la potenza della tecnica) senza alcun costo aggiuntivo. Tipo: Taijutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio) innata:Sharingan: lv. 1 - Spoiler:
* Può usare la sua preveggenza, in fase offensiva o difensiva, una sola volta in ogni round; risulta inutile contro energie superiori. * In corpo a corpo, in fase difensiva, un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi solo se i due contendenti si guardano negli occhi. * In qualsiasi fase offensiva, a corpo a corpo o distanza, il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari solo se l’avversario lo guarda negli occhi. Grazie ad esso è però in grado di predire il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. * Nel combattimento a distanza, in fase offensiva, in ninja è in grado di attaccare con precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo con una precisione aumentata di 2 tacche. * Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a MedioBasso o inferiore. Consumo di Chakra per Turno: ¼ Basso
Cronologia superamento test studente ---> genin | |
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