[§] Tecniche Kumo
CITAZIONE
Abilita' Villaggio:
- Padronanza del Chackra Elementale del Fulmine.
- Apprendimento Automatico di "Movimenti Silenziosi".
- Velocita' superiore del 25% rispetto ai Ninja degli altri Villaggi.
- Possibilita' di Evocare in campo scariche elettriche [Attivando la Tecnica Specifica].
- Immunita' da Tecniche di Elemento Terra.
Tecnica della Paralisi [Liv Basso]
Piu' che una Tecnica, questa e' un Abilita' del Villaggio: Infatti, semplicemente toccando o sfiorando l'avversario si e' in grado di paralizzarne i nervi, rendendogli impossibile ogni tipo di movimento fisico.
La Paralisi dura 2 Turni per Energie < o = alla propria; per Energie > alla propria, la paralisi dura qualche istante, esponendo l'avversario ad un attacco diretto.
Tipologia NinJutsu
Lampo Demoniaco [Liv Basso]
Portando le mani sopra la propria fronte ed evocando del Chackra, si e' in grado di creare in un istante un lampo accecante, che privera' l'avversario della Vista per qualche secondo. Molto utile per fuggire o esporre la vittima ad un attacco.
Tipologia NinJutsu
Chakra Elettrico [Liv Basso]
Grazie a questo particolare chakra si riescono a mandare delle piccole onde elettriche che destabilizzano il flusso di chakra all'interno del corpo avversario facendogli perdere l'equilibrio. Le onde possono essere inviate anche a 360° ma in un'area massima di 8m
Tipologia NinJutsu
Piogga Elettrica [Liv Medio]
La tecnica consiste nel far unire correnti di aria calda con quelle di aria fredda, generando una normalissima pioggia. Ma le goccie di quest'ultima saranno elettrificate, e se si viene toccati si prova un dolore pari a quella della puntura di un ago. Calcolando che quando piove si viene colpiti in tutto il corpo [compresa la faccia] per almeno 1ooo volte, il dolore e' allucinante; inoltre il Ninja avversario sara' costretto a chiudere gli occhi per evitare l'accecamento, e cosi' facendo si espone ad un attacco diretto avversario.
[Massimo 2 Turni]
Tipologia NinJutsu
Sfere D'Energia [Liv Medio]
Evocando una Media quanitita' di Chackra, il Ninja puo' sparare dai palmi delle mani fino a 1o sfere d'energia contemporaneamente. Le sfere raggiungeranno una distanza massima di 1oo metri, e porteranno delle bruciature pari a Liv Medio. [Velocita' = Massimo della Propria Energia].
Tipologia NinJutsu
Campo ElettroMagnetico [Liv Alto]
Questo Jutsu e' molto utile in battaglia, specie contro avversari privi dell'Elemento Fulmine. Il Ninja richiamera' una grande quantita' di Chackra, creando di conseguenza un campo elettromagnetico nell'arena di gioco. I Movimenti di un Avversario di Energia < a quella del Ninja saranno molto limitati e quasi impossibili. Quelli di un Avversario con Energia > o = a quella dell'attivatore della Tecnica saranno faticosi ma possibili. La tecnica non funziona contro Ninja in possesso dell'Elemento Fulmine.
[Durata: 2 Turni]
Tipologia NinJutsu
Fulmine Cadente [Liv Alto]
Questa Tecnica, permette al Ninja di richiamare in campo un Fulmine, che cadra' dal cielo con una grande velocita' [Velocita' = al Max della propria Energia]. Se colpiti da tale fulmine, largamente anticipato da un Tuono e quindi evitabile, si perderanno le facolta' motorie per qualche Istante, e si riporteranno Bruciature di Liv Medio. Il fulmine ha un tasso di fallimento inferiore al 5%.
Tipologia NinJutsu
Mille Fulmini Cadenti [Liv Altissimo]
Come suggerisce il titolo del Jutsu, decisamente esagerato, il Ninja, attivandolo, puo' evocare in campo fino a 1o Fulmini contemporaneamente. I Fulmini, se colpiranno la vittima, avranno gli stessi effetti del Fulmine Cadente, ma la velocita' e poco inferiore [Velocita' = alla Media della propria Energia].
Tipologia NinJutsu
Sfera Esplosiva [Liv Altissimo]
Attivando tale Tecnica, il Ninja e' in grado di creare una sfera di Energia, molto potente e dal potere distruttivo: Molto simile al rasengan, la sfera puo' essere lanciata con potenza fino a farle raggiungere una distanza massima di 3oo metri. Una volta impattato con l'obiettivo, la sfera esplodera', rilasciando il suo enorme potere. Si stimano danni pari al Liv Altissimo, e delle Energie < possono anche morire. Se la sfera sfiora l'avversario di 1m, quest'ultimo subira' una paralisi temporanea di qualche istante. [Velocita' = alla Massima della propria Energia].
Tipologia NinJutsu
Difesa ElettroMagentica [Liv Altissimo]
Attivando tale Tecnica si e' in grado di creare attorno al proprio corpo un campo elettro magnetico, che difendera' il Ninja da armi e Tecniche < Altissimo e di Elemento Terra < Critico. Il campo avra' una durata massima di 2 Turni, e se l'avversario entra in contatto con quest'ultima verra' paralizzato per 1 Turno. Il campo elettromagnetico e' visibile solo a possessori di Sharingan e Byakugan.
[Massimo 2 Turni]]
Tipologia NinJutsu