[Jonin]
Tecnica segreta della Moltiplicazione Esplosiva - Hi Bushin no (Hi)JutsuPosizioni Magiche: Tigre, (sigillo Kage Bushin)
Villaggio: Tutti
Molto simile alla Kage Bushin no Jutsu...
- Spoiler:
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo (Kage Bunshin no Jutsu)
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Una
Questa
tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al
ninja che li ha creati. Possono essere create ad una distanza massima
di 6 metri dall’utilizzatore e potranno allontanarsi di circa 30 metri,
superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di
fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un
clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. Hanno la
possibilità di effettuare attacchi reali e si possono muovere
liberamente; le loro caratteristiche di velocità e forza sono
equivalenti a quelle del creatore. Possono compiere tecniche,
utilizzando il proprio chakra. Solitamente le copie possiedono
solamente il 20% delle armi dell’originale, ma con un ulteriore consumo
Basso possono essere dotati di un’arma a scelta presente nela scheda
dell'utilizzatore. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Chunin:
consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra
posseduto Basso / Jonin Grado D: consumo Medio-Alto per copia,
distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Grado
C: consumo Alto per copia, distrutte con una ferita medio-leggera,
chakra posseduto Medio / Grado B: consumo Elevato per copia, distrutte
con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Come
per la Moltiplicazione del Corpo, vengono create delle copie fisiche
dell'utilizzatore di tale tecnica che, quando l'utilizzatore vuole,
s'infiammano ed esplodono con la potenza i una carta-bomba. Le copie
esplodono con il sigillo "Tigre" mentre, come per la Kage Bushin,
spariscono semplicemente con il sigillo tipico. Le copie sono anche in
grado di rilasciare la tecnica autonomamente nei due modi disponibili e
se vengono colpite esplodono.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Da Jonin in su]
[Jonin
Grado D: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita
leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Grado C: consumo Alto per
copia, distrutte con una ferita medio-leggera, chakra posseduto Medio /
Grado B: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media,
chakra posseduto Medio-Alto]
[Richiede "Kage Bushin no Jutsu" in scheda / Sostituisce "Kage Bushin no Jutsu" in scheda]
(inventore Piekashi Hatake)Tifone gola di rospo:Posizioni magiche: 1
Villaggio: Konoha
Tecnica usata in associazione ad un evocazione. Dopo aver evocato il partner prestabilito x qst jutsu, si può dare inizio alla tecnica:
Ci si posiziona sulle spalle del rospo e mentre il rospo impasta il chakra nello stomaco, ci si prepara a unire il proprio, di tipo vento, al jutsu. Nel momento opportuno, lo shinobi appoggerà la mano sulla spalla, all'altezza della bocca del rospo, mentre quest'ultima sta per sputare l'acqua, e unirà il tutto.
Inventore: John-deere
[Necessita: evocazione rospo cn getto d'acqua come tecnica.
_________ chakra di tipo vento. ]
[consumo: shinobi: medio
_______ rospo: alto ]
Tempesta gola di rospo:Posizini magiche: Capra, Bue (in sincronia Rospo e shinobi)
Villaggio: Konoha
Tecnica usata in associazione ad un evocazione. Dopo aver evocato il partner prestabilito x qst jutsu, si può dare inizio alla tecnica:
mentre la Rana inspira x impastare il chakra nello stomaco, lo shinobi pone gia la mano sulla spalla e farà di tutto per essere in sincronia con l'animale, che inizierà a sputare piccole quantità di acqua come missili, a cui per l'appunto, lo shinobi unirà il chakra di vento, se la quantità di vento sarà troppa, il proiettile nn sarà tale ma si sfrantumerà.
Inventore: John-deere
[Necessita: evocazione rospo cn getto d'acqua come tecnica.
_________ chakra di tipo vento. ]
[consumo: shinobi: medio
_______ rospo: alto ]
Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande di fuoco della forma di un Drago.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
[Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Dopo aver uilizzato la tecnica del "Fiume impetuoso di terra" con questa tecnica sifa fuoriuscire dal fiume una testa di drago con le fauci spalancate, dalle quali partono velocissimi proiettili di terra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 2 / Consumo: Medio-Alto)
[Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]
Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Variante della tecnica dei "Proiettili di terra del drago" che combinata con la tecnica del "Fiato ardente del drago" da vita a dei potentissimi proiettili di fuoco che sfrecciano contro l'avversario.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede nella Scheda le tecnice: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili del Drago di Terra" e "Fiato Ardente del Drago]
Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
Posizioni Magiche: 1
Villaggio: Konoha
Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
[solo da Jonin in su]
Rasengan
Posizioni Magiche: 1
Villaggio: Konoha
Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)
[solo da Jonin in su]
Kunai Rasengan
posiz. magiche: nessuna
villaggio:konoha
Usare questa tecnica sugli esseri viventi è a dir poco spietato.
Questa tecnoca consiste nel creare un piccolo Rasengan sulla punta del kunai di dimensioni ridottissime.
Quando verrà lanciato, l sfera, che vortica, come il normale rasengan, da tt le parti, incomincierà a lasciare delle scie attorno al kunai che incomincierà a girare su se stesso fino ad riuscire a perforare la roccia più dura, come una trivella.
Sarà in grado di perforare la roccia di 1 mt con 1 diametro di 80cm, diversamente, gli alberi, di qualsiasi tipo e dimensione verranno automaticamente abbattuti.
Il rasenga non si fermeà mai perchè girando avrà come un'auto carica, quindi si femerà solo quando un qualcosa lo bloccherà.
Nb.nessun oggetto normale può fermarlo a meno che non sia irrorato di chakra, di 1 tot di chakra 3 volte sux al costo di attivazione della tecnica x m2.
Il kunai, inoltre non potrà rimbalzare su nessuna suxficie e non potrà essere deviato da katane o altro xkè verranno spezzate, e il kunai non potrà essere preso al volo.
(livello 4: consumo alto)
[necessità: Controllo dei punti di fuga avanzato; Rasengan]
Suishouha - Water Collision Destruction
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Dopo aver impastato il chakra, si genera intorno al ninja una grande massa d'acqua, che và a formare una sorta di ciclone, che può essere indirizzata a piacimento verso il nemico. Con un maggiore impiego di chakra può essere sfruttato anche in assenza d'acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 3 / Consumo: Dipende dalla presenza o meno d'acqua)
[Elevato per generare la colonna d'acqua in presenza dell'elemento allo stato naturale, Elevatissimo in ambiente privo d'acqua]
[Medio per muovere a piacimento la massa d'aqua]
Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Dopo in ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio)
Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Impastando il chakra, si fa uscire dalla bocca una grande quantità di fango, che assume la forma di un muro per difesa che può bloccare anche un fiume, ma può anche esser utilizzato in altri modi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 2 / Consumo: Alto per l'attivazione, Medio per Ogni Turno in cui Viene Mantenuto)
[Hokage]
Telescope Skill (Toomegane no Jutsu)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Singolare tecnica tramandata frà gli Hokage. Sfruttando una sorta di sfera di cristallo, si dice che l'Hokage, tramite questa tecnica, sia in grado di vedere ogni avvenimento che interessa l'area del villaggio.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[solo quest]
[solo Kage (obbligatorio)]
[necessita di una sfera di cristallo]
Hiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Questa tecnica è quella che ha dato il soprannome al leggendario Quarto Hokage, detto "Il Fulmine Giallo della Foglia", per la sua abilità di spostarsi a grandissime distanze in meno di un batter d'occhio. E' una tecnica molto simile alla tecnica del richiamo, che necessita di appositi fogli con una formula magica sopra, allo scopo di "richiamarsi" nel posto dove questi segnali vengono applicati. Non importa dove, in qualsiasi parte della terra questo segnale si trovi, è possibile apparire in quel punto in meno di mezzo secondo. Questa tecnica è leggendaria, e in pochissimi sono in grado di apprenderla.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 1 / Consumo: Elevato)
[solo quest]