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 tecniche konoha

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John-Deere
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MessaggioTitolo: tecniche konoha   tecniche konoha Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 6:47 pm

[Genin]

Colpo concatenato del lupo (Inuzuka Rendan)
Villaggio: Konoha
Utilizzatore: Kekkiba Inuzuka

Dopo
aver effettuato la moltiplicazione selvatica,l' utilizzatore e il suo
animale, si muovono talmente rapidamente incominciando ad assestare
colpi all' avversario, portando lo stesso alla volta dell' altro ninja.
Questa fase avviene più volte, finchè tuti e due i ninja non assestano
un colpo che atterra l' avversario.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 2/ Consumo: Medio)
[Da Genin in su]
(inventore Skizzomaru nara)


Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso)


Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]


Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]

image



Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Konoha
Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)


Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]


Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato basso su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]


Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato da un consumo Basso. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del salto. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato da un consumo pari ad 1/2 di Basso. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja), perciò è difficile interromperla a metà. Il punto debole invece risiede nel lento caricamento iniziale.
Tipo: Taijutsu
Inventato da: Shiraki Hyuga
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)


Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Posizioni Magiche: Serpente con indice destro fuori
Villaggio: Konoha
Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Villaggio: Konoha
Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]


Ultima modifica di John-Deere il Sab Ago 30, 2008 6:20 pm - modificato 3 volte.
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MessaggioTitolo: Re: tecniche konoha   tecniche konoha Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 6:48 pm

[Chunin]



Danza della Luna - Mizuki no Mai
Posizioni Magiche: 1
Villaggio: Konoha
Questa tecnica unisce la moltiplicazione illusoria ad un complesso movimento di kenjutsu. Una singola posizione magica, mentre con l'altra mano si sorregge una spada a singolo taglio, attivano questa particolarissima manovra di taijutsu: dapprima il ninja scatta in avanti a velocità sostenuta, successivamente la sua figura si triplica e ciascuna immagine, compiendo un salto teso, raggiunge con rapidità il bersaglio in corpo a corpo. A questo punto una delle figure esegue un affondo, la seconda porta un fendente e la terza un colpo diagonale, tutte da angolazioni diverse. L'originale può trovarsi in ciascuna di queste posizioni, scegliendola durante l'attivazione della tecnica. Velocità e forza dei colpi, sia quelli illusori che quello reale, sono circa una volta e mezzo superiori a quelli normalmente eseguibili dal ninja.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)


Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo.
Villaggio: Konoha
Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Innanzitutto il suddetto drago si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro un nemico che si trovi entro trentasei metri da lui. Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago solitamente non superano una lunghezza di ventiquattro metri e una circonferenza di tre. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile). Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è normalmente bisogno di una grossa massa d'acqua (circa 90 litri) che deve trovarsi entro sei metri dal ninja: altrimenti il costo aumenta notevolmente. Il drago costa Medio-Alto normalmente ed Alto in assenza di acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Variabile)

Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Il drago normalmente percorre fino a 25 metri, per poi riversare il proprio potere offensivo su uno o più avversari presenti nel suo raggio d'azione. Il problema principale di questa tecnica è che, nella maggior parte dei casi, può essere evitata con un semplice movimento laterale: questo perchè, nonostante la notevole velocità di avanzamento della fiamma, essa segue comunque un tragitto lineare e prevedibile... e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti. E qui viene fuori l'asso nella manica del drago di fuoco: questo jutsu può servirsi delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio. Avendo la possibilità di unire il punto di emissione della fiamma con un filo che stringa o comunque sia a contatto con l'avversario, si ha la certezza quasi matematica di colpire il bersaglio. I danni provocati dal pieno impatto con il drago sono in grado di causare una ferita Quasi-Critica [potenza 80]. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può dividere la fiamma in cinque distinti draghi, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]


Mini-Raikiri no Jutsu
Posizioni Magiche: Bue, Lepre, Scimmia (le stesse del Raikiri)
Villaggio: Konoha
La tecnica è essenzialmente la stessa del Raikiri originale...
...ma eseguita con due dita.
(Livello: 3 / Consumo: Elevato [come quello originale, ma potenza=40% del Raikiri])
[Da Genin in su]

Tecnica derivante:
Colpo multiplo Mini-Raikiri
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Dopo aver utilizzato il chakra per creare il Mini-Raikiri su due dita, si procede facendo lo stesso con l'altra mano. Una volta creati due Mini-Raikiri si utilizza altro chakra per comprimere l'energia sulle dita affinchè al contatto con l'avversario l'energia stessa non si disperda. Dopo aver ottenuto una compressione ottimale si può colpire ripetutamente l'avversario con una scarica di non più di 20-30 colpi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello:3 / Consumo: Elevato)
[Richiede Mini-Raikiri in scheda / Richiede Sharingan Liv.2 / Grado: Chunin Rossa o Genin Verde]


Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Tigre
Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che scorre di continuo da lui verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)


Ultima modifica di John-Deere il Lun Mar 02, 2009 3:32 pm - modificato 1 volta.
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MessaggioTitolo: Re: tecniche konoha   tecniche konoha Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 6:50 pm

[Jonin]

Tecnica segreta della Moltiplicazione Esplosiva - Hi Bushin no (Hi)Jutsu
Posizioni Magiche: Tigre, (sigillo Kage Bushin)
Villaggio: Tutti
Molto simile alla Kage Bushin no Jutsu...
Spoiler:
Come
per la Moltiplicazione del Corpo, vengono create delle copie fisiche
dell'utilizzatore di tale tecnica che, quando l'utilizzatore vuole,
s'infiammano ed esplodono con la potenza i una carta-bomba. Le copie
esplodono con il sigillo "Tigre" mentre, come per la Kage Bushin,
spariscono semplicemente con il sigillo tipico. Le copie sono anche in
grado di rilasciare la tecnica autonomamente nei due modi disponibili e
se vengono colpite esplodono.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Variabile)
[Da Jonin in su]
[Jonin
Grado D: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita
leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Grado C: consumo Alto per
copia, distrutte con una ferita medio-leggera, chakra posseduto Medio /
Grado B: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media,
chakra posseduto Medio-Alto]
[Richiede "Kage Bushin no Jutsu" in scheda / Sostituisce "Kage Bushin no Jutsu" in scheda]
(inventore Piekashi Hatake)



Tifone gola di rospo:
Posizioni magiche: 1
Villaggio: Konoha
Tecnica usata in associazione ad un evocazione. Dopo aver evocato il partner prestabilito x qst jutsu, si può dare inizio alla tecnica:
Ci si posiziona sulle spalle del rospo e mentre il rospo impasta il chakra nello stomaco, ci si prepara a unire il proprio, di tipo vento, al jutsu. Nel momento opportuno, lo shinobi appoggerà la mano sulla spalla, all'altezza della bocca del rospo, mentre quest'ultima sta per sputare l'acqua, e unirà il tutto.
Inventore: John-deere
[Necessita: evocazione rospo cn getto d'acqua come tecnica.
_________ chakra di tipo vento. ]
[consumo: shinobi: medio
_______ rospo: alto ]




Tempesta gola di rospo:

Posizini magiche: Capra, Bue (in sincronia Rospo e shinobi)
Villaggio: Konoha
Tecnica usata in associazione ad un evocazione. Dopo aver evocato il partner prestabilito x qst jutsu, si può dare inizio alla tecnica:
mentre la Rana inspira x impastare il chakra nello stomaco, lo shinobi pone gia la mano sulla spalla e farà di tutto per essere in sincronia con l'animale, che inizierà a sputare piccole quantità di acqua come missili, a cui per l'appunto, lo shinobi unirà il chakra di vento, se la quantità di vento sarà troppa, il proiettile nn sarà tale ma si sfrantumerà.
Inventore: John-deere
[Necessita: evocazione rospo cn getto d'acqua come tecnica.
_________ chakra di tipo vento. ]
[consumo: shinobi: medio
_______ rospo: alto ]





Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande di fuoco della forma di un Drago.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
[Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]



Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Dopo aver uilizzato la tecnica del "Fiume impetuoso di terra" con questa tecnica sifa fuoriuscire dal fiume una testa di drago con le fauci spalancate, dalle quali partono velocissimi proiettili di terra.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 2 / Consumo: Medio-Alto)
[Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]



Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Variante della tecnica dei "Proiettili di terra del drago" che combinata con la tecnica del "Fiato ardente del drago" da vita a dei potentissimi proiettili di fuoco che sfrecciano contro l'avversario.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[Richiede nella Scheda le tecnice: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili del Drago di Terra" e "Fiato Ardente del Drago]


Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
Posizioni Magiche: 1
Villaggio: Konoha
Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Elevato)
[solo da Jonin in su]



Rasengan
Posizioni Magiche: 1
Villaggio: Konoha
Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)
[solo da Jonin in su]

Kunai Rasengan

posiz. magiche: nessuna
villaggio:konoha
Usare questa tecnica sugli esseri viventi è a dir poco spietato.
Questa tecnoca consiste nel creare un piccolo Rasengan sulla punta del kunai di dimensioni ridottissime.
Quando verrà lanciato, l sfera, che vortica, come il normale rasengan, da tt le parti, incomincierà a lasciare delle scie attorno al kunai che incomincierà a girare su se stesso fino ad riuscire a perforare la roccia più dura, come una trivella.
Sarà in grado di perforare la roccia di 1 mt con 1 diametro di 80cm, diversamente, gli alberi, di qualsiasi tipo e dimensione verranno automaticamente abbattuti.
Il rasenga non si fermeà mai perchè girando avrà come un'auto carica, quindi si femerà solo quando un qualcosa lo bloccherà.

Nb.nessun oggetto normale può fermarlo a meno che non sia irrorato di chakra, di 1 tot di chakra 3 volte sux al costo di attivazione della tecnica x m2.
Il kunai, inoltre non potrà rimbalzare su nessuna suxficie e non potrà essere deviato da katane o altro xkè verranno spezzate, e il kunai non potrà essere preso al volo.
(livello 4: consumo alto)
[necessità: Controllo dei punti di fuga avanzato; Rasengan]


Suishouha - Water Collision Destruction
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Dopo aver impastato il chakra, si genera intorno al ninja una grande massa d'acqua, che và a formare una sorta di ciclone, che può essere indirizzata a piacimento verso il nemico. Con un maggiore impiego di chakra può essere sfruttato anche in assenza d'acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 3 / Consumo: Dipende dalla presenza o meno d'acqua)
[Elevato per generare la colonna d'acqua in presenza dell'elemento allo stato naturale, Elevatissimo in ambiente privo d'acqua]
[Medio per muovere a piacimento la massa d'aqua]


Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Dopo in ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio)


Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Impastando il chakra, si fa uscire dalla bocca una grande quantità di fango, che assume la forma di un muro per difesa che può bloccare anche un fiume, ma può anche esser utilizzato in altri modi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)


Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 2 / Consumo: Alto per l'attivazione, Medio per Ogni Turno in cui Viene Mantenuto)





[Hokage]



Telescope Skill (Toomegane no Jutsu)
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Singolare tecnica tramandata frà gli Hokage. Sfruttando una sorta di sfera di cristallo, si dice che l'Hokage, tramite questa tecnica, sia in grado di vedere ogni avvenimento che interessa l'area del villaggio.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)
[solo quest]
[solo Kage (obbligatorio)]
[necessita di una sfera di cristallo]


Hiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Konoha
Questa tecnica è quella che ha dato il soprannome al leggendario Quarto Hokage, detto "Il Fulmine Giallo della Foglia", per la sua abilità di spostarsi a grandissime distanze in meno di un batter d'occhio. E' una tecnica molto simile alla tecnica del richiamo, che necessita di appositi fogli con una formula magica sopra, allo scopo di "richiamarsi" nel posto dove questi segnali vengono applicati. Non importa dove, in qualsiasi parte della terra questo segnale si trovi, è possibile apparire in quel punto in meno di mezzo secondo. Questa tecnica è leggendaria, e in pochissimi sono in grado di apprenderla.
Tipo: Ninjutsu
(Livello 1 / Consumo: Elevato)
[solo quest]
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